graco Posted February 26, 2011 Author Posted February 26, 2011 x chromium hai quasi azzeccato, non sono di milano, ma di pavia anche se Milano la conosco piuttusto bene [sIGPIC][/sIGPIC]
AMVI_Sparrow Posted February 26, 2011 Posted February 26, 2011 lol «« Fighter Combat Simulations »» |« 81° VFS Panthers - Spangdhalem USAFE » | DCS A-10C & Ka-50 Community | IL2 Cliffs Of Dover Spitfire No. 603 Squadron RAF | Facebook | Twitter Recruit Now !!! [sIGPIC][/sIGPIC] Grappolo!, e il prestito e' garantito ! Case: CoolerMaster HAF | MoBo: EVGA X58 SLI3 | CPU: Intel i7 980X | VGA: 2x 460 SE GTX SLI | RAM: 12G Corsair Dominator GT DDR3 PC3-15000 DHX Pro / Airflow II | HDD: OCZ Agility II 480GB | HOTAS WARTHOG | TrackIR 4 Pro | Saitek Pro Pedals
chromium Posted February 26, 2011 Posted February 26, 2011 devi attivare il pinky swith premendo CTRL sinistro + P, ALT sinistro + P per spegnere e SHIFT sinistro + P per spegnere le navigations lights.... PS in aggiunta a quanto detto da sparrow: lo spiegano nella missione di training "A10C Start-Up" Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
BigBoy Posted February 26, 2011 Posted February 26, 2011 Il Soi era sull hud mmmm penso :music_whistling: adesso ci riprovo ma penso proprio di si.Mentre Superblu via Hamachi mi insegnava a svolazzare con il Falcon :joystick:. Grazie ragazzi:thumbup:
Mago Posted February 26, 2011 Posted February 26, 2011 Superblu si e' dedicato alle eliche da tempo, è troppo scarso per il falcon :D Moderator
BigBoy Posted February 26, 2011 Posted February 26, 2011 Superblu si e' dedicato alle eliche da tempo, è troppo scarso per il falcon :D Mazza se lui è scarso allora è meglio che io giochi a pacman :megalol:
Mago Posted February 26, 2011 Posted February 26, 2011 Lui e'scarso per volare con il falcon e' un manico per volare su il2 Moderator
Mago Posted February 26, 2011 Posted February 26, 2011 Volare su Falcon e piu' impegnativo in termini di tempo. Moderator
tornado66 Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 Per adesso sto facendo del semplice volo libero per familiarizzare coi sensori e l'avionica: la mix usata è una semplicissima mix editata da me dove ho messo solo il mio aereo e nient'altro. Ieri sera mi sono successe delle cose poco piacevoli: -crash improvviso mentre smanettavo con il TAD e lo SNIPER acceso -parecchi microfreeze durante l'uso dello SNIPER -perdita della tastiera ( comandi ) per ben due volte , poi misteriosamente ricomparsa -perdita della funzione del TIR , poi misteriosamente ricomparsa -nel ME la rotellina del mouse per ingrandire la mappa stenta a funzionare insomma: il sim è meraviglioso sopratutto nella parte avionica , ma sembra che la release finale sia stata rilasciata un pochino frettolosamente. Confido che la DCS ( autrice di quella meraviglia di nome BS ) porrà presto rimedio per dare a questo sim la giusta gloria. [sIGPIC]www.21gt.it[/sIGPIC]
AMVI_Sparrow Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 (edited) Per adesso sto facendo del semplice volo libero per familiarizzare coi sensori e l'avionica: la mix usata è una semplicissima mix editata da me dove ho messo solo il mio aereo e nient'altro. Ieri sera mi sono successe delle cose poco piacevoli: -crash improvviso mentre smanettavo con il TAD e lo SNIPER acceso -parecchi microfreeze durante l'uso dello SNIPER -perdita della tastiera ( comandi ) per ben due volte , poi misteriosamente ricomparsa -perdita della funzione del TIR , poi misteriosamente ricomparsa -nel ME la rotellina del mouse per ingrandire la mappa stenta a funzionare insomma: il sim è meraviglioso sopratutto nella parte avionica , ma sembra che la release finale sia stata rilasciata un pochino frettolosamente. Confido che la DCS ( autrice di quella meraviglia di nome BS ) porrà presto rimedio per dare a questo sim la giusta gloria. quando leggerai e capirai il CDU, vedrai che per quanto diversa l'avionica e' superiore a quella di Falcon Edited March 2, 2011 by AMVI_Sparrow «« Fighter Combat Simulations »» |« 81° VFS Panthers - Spangdhalem USAFE » | DCS A-10C & Ka-50 Community | IL2 Cliffs Of Dover Spitfire No. 603 Squadron RAF | Facebook | Twitter Recruit Now !!! [sIGPIC][/sIGPIC] Grappolo!, e il prestito e' garantito ! Case: CoolerMaster HAF | MoBo: EVGA X58 SLI3 | CPU: Intel i7 980X | VGA: 2x 460 SE GTX SLI | RAM: 12G Corsair Dominator GT DDR3 PC3-15000 DHX Pro / Airflow II | HDD: OCZ Agility II 480GB | HOTAS WARTHOG | TrackIR 4 Pro | Saitek Pro Pedals
Mago Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 E ci mancherebbe anche, peccato non abbia un radar.... Moderator
Recommended Posts