Jump to content

Le mie prime considerazioni sulla release finale

Recommended Posts

Posted

x chromium hai quasi azzeccato, non sono di milano, ma di pavia anche se Milano la conosco piuttusto bene

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

lol

«« Fighter Combat Simulations »» |« 81° VFS Panthers - Spangdhalem USAFE » | DCS A-10C & Ka-50 Community | IL2 Cliffs Of Dover Spitfire No. 603 Squadron RAF |

Facebook | Twitter

Recruit Now !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Grappolo!, e il prestito e' garantito !

Case: CoolerMaster HAF | MoBo: EVGA X58 SLI3 | CPU: Intel i7 980X | VGA: 2x 460 SE GTX SLI | RAM: 12G Corsair Dominator GT DDR3 PC3-15000 DHX Pro / Airflow II | HDD: OCZ Agility II 480GB | HOTAS WARTHOG | TrackIR 4 Pro | Saitek Pro Pedals

Posted
devi attivare il pinky swith premendo CTRL sinistro + P, ALT sinistro + P per spegnere e SHIFT sinistro + P per spegnere le navigations lights....

PS in aggiunta a quanto detto da sparrow: lo spiegano nella missione di training "A10C Start-Up"

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

Il Soi era sull hud mmmm penso :music_whistling: adesso ci riprovo ma penso proprio di si.Mentre Superblu via Hamachi mi insegnava a svolazzare con il Falcon :joystick:.

Grazie ragazzi:thumbup:

Posted
Superblu si e' dedicato alle eliche da tempo, è troppo scarso per il falcon :D

Mazza se lui è scarso allora è meglio che io giochi a pacman :megalol:

Posted

Per adesso sto facendo del semplice volo libero per familiarizzare coi sensori e l'avionica: la mix usata è una semplicissima mix editata da me dove ho messo solo il mio aereo e nient'altro.

Ieri sera mi sono successe delle cose poco piacevoli:

-crash improvviso mentre smanettavo con il TAD e lo SNIPER acceso

-parecchi microfreeze durante l'uso dello SNIPER

-perdita della tastiera ( comandi ) per ben due volte , poi misteriosamente ricomparsa

-perdita della funzione del TIR , poi misteriosamente ricomparsa

-nel ME la rotellina del mouse per ingrandire la mappa stenta a funzionare

insomma: il sim è meraviglioso sopratutto nella parte avionica , ma sembra che la release finale sia stata rilasciata un pochino frettolosamente. Confido che la DCS ( autrice di quella meraviglia di nome BS ) porrà presto rimedio per dare a questo sim la giusta gloria.

[sIGPIC]www.21gt.it[/sIGPIC]

Posted (edited)
Per adesso sto facendo del semplice volo libero per familiarizzare coi sensori e l'avionica: la mix usata è una semplicissima mix editata da me dove ho messo solo il mio aereo e nient'altro.

Ieri sera mi sono successe delle cose poco piacevoli:

-crash improvviso mentre smanettavo con il TAD e lo SNIPER acceso

-parecchi microfreeze durante l'uso dello SNIPER

-perdita della tastiera ( comandi ) per ben due volte , poi misteriosamente ricomparsa

-perdita della funzione del TIR , poi misteriosamente ricomparsa

-nel ME la rotellina del mouse per ingrandire la mappa stenta a funzionare

insomma: il sim è meraviglioso sopratutto nella parte avionica , ma sembra che la release finale sia stata rilasciata un pochino frettolosamente. Confido che la DCS ( autrice di quella meraviglia di nome BS ) porrà presto rimedio per dare a questo sim la giusta gloria.

quando leggerai e capirai il CDU, vedrai che per quanto diversa l'avionica e' superiore a quella di Falcon

Edited by AMVI_Sparrow

«« Fighter Combat Simulations »» |« 81° VFS Panthers - Spangdhalem USAFE » | DCS A-10C & Ka-50 Community | IL2 Cliffs Of Dover Spitfire No. 603 Squadron RAF |

Facebook | Twitter

Recruit Now !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Grappolo!, e il prestito e' garantito !

Case: CoolerMaster HAF | MoBo: EVGA X58 SLI3 | CPU: Intel i7 980X | VGA: 2x 460 SE GTX SLI | RAM: 12G Corsair Dominator GT DDR3 PC3-15000 DHX Pro / Airflow II | HDD: OCZ Agility II 480GB | HOTAS WARTHOG | TrackIR 4 Pro | Saitek Pro Pedals

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...