Lulac Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 (edited) Ciao ragazzi ! Ho una richiesta per voi ! Dove poso trovare materiali documentari dalle vostre unite militare come Bersaglieri, brigata Sassari, San Marco e specalmente AMI . . . Grazzie e forza Italia :pilotfly: Edited March 6, 2011 by Lulac [sIGPIC]D:\avioni\razno\potpis 1 orao.jpg[/sIGPIC]
TCKnight Posted March 7, 2011 Posted March 7, 2011 Ciao Lulac se vai sui vari siti ufficiali dei corpi militari da te nominati trovi molte informazioni. Altrimenti prova con google. The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war. www.69squadrone.it [url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url] S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8". Hotas Warthog serial 05629.
Lulac Posted March 12, 2011 Author Posted March 12, 2011 Grazzie per risposto @TCKnight, ma io penso che alcuni di voi sa posto giusto dove poso fare queste cose. Ho provato in You toube ma ci non poso fare nessun film reale o documentari . . . . . . in ogni caso grazie, e scusa per mio Italiano :smartass: [sIGPIC]D:\avioni\razno\potpis 1 orao.jpg[/sIGPIC]
Recommended Posts