Paranoid_CF Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Ciao a tutti. Non riesco a far funzionare l'ILS. Pista 09 di senaki, freq 108.9 Il tacan funziona e mi da il codice audio, ma quando faccio lo switch in finale, hsi mi da la direzione, ma non compare nessun crocicchio dell'ILS. L'apparato è su power con la frequenza corretta. Grazie. [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net :thumbup: 102° Gruppo di Volo Virtuale
AMVI_Sparrow Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Devi spostare lo switch "pitch and roll" verso sinistra nel pannello NMSP ( navigation mode system panel ) che si trova tra l'HSI e il TISL panel. Pag 114 per maggior chiarimenti. Con il manuale in italiano la comprensione e molto più facile ;). Bye bye FCS_Heater «« Fighter Combat Simulations »» |« 81° VFS Panthers - Spangdhalem USAFE » | DCS A-10C & Ka-50 Community | IL2 Cliffs Of Dover Spitfire No. 603 Squadron RAF | Facebook | Twitter Recruit Now !!! [sIGPIC][/sIGPIC] Grappolo!, e il prestito e' garantito ! Case: CoolerMaster HAF | MoBo: EVGA X58 SLI3 | CPU: Intel i7 980X | VGA: 2x 460 SE GTX SLI | RAM: 12G Corsair Dominator GT DDR3 PC3-15000 DHX Pro / Airflow II | HDD: OCZ Agility II 480GB | HOTAS WARTHOG | TrackIR 4 Pro | Saitek Pro Pedals
Paranoid_CF Posted March 8, 2011 Author Posted March 8, 2011 Devi spostare lo switch "pitch and roll" verso sinistra nel pannello NMSP ( navigation mode system panel ) che si trova tra l'HSI e il TISL panel. Pag 114 per maggior chiarimenti. Con il manuale in italiano la comprensione e molto più facile ;). Bye bye FCS_Heater ad averlo!! Grazie ora provo........ [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net :thumbup: 102° Gruppo di Volo Virtuale
_Heater_ Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Abbi fede :D :D Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TCKnight Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Devi spostare lo switch "pitch and roll" verso sinistra nel pannello NMSP ( navigation mode system panel ) che si trova tra l'HSI e il TISL panel. Pag 114 per maggior chiarimenti. Con il manuale in italiano la comprensione e molto più facile ;). Bye bye FCS_Heater Aspettiamo AMVI per il manuale in italiano, prima del nuovo aereo sicuro lo faranno uscire. :joystick::joystick::joystick: The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war. www.69squadrone.it [url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url] S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8". Hotas Warthog serial 05629.
Mago Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Mi dispiace ma per il manuale in italiano dovete aspettare la ED Moderator
TCKnight Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Mi dispiace ma per il manuale in italiano dovete aspettare la ED Scusa Mago ma non e' Amvi ad occuparsi della traduzione? :book: The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war. www.69squadrone.it [url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url] S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8". Hotas Warthog serial 05629.
Mago Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 No, la traduzione dei manuali e' mio compito ma non in quanto membro di AMVI, stesa cosa per la moderazione del forum. tante' che le GUI del ka 50 e del a10C sono gia' tradotte ed a disposizione della ED nella loro versione finale. Il manuale di a10c ha subito ritardi per un errato invio di file (insomma e' saltata una versione corretta con conseguente ripresa quasi dall'inizio) al momento non ci sono pressanti tempi di fine lavoro, posso ipotizzare che la versione dovra' essere comunque pronta per fine aprile. Ma il succo e' che la pubblicazione del manuale e' in mano alla ED. Moderator
Mago Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Rettifico, il manuale dovra' essere pronto entro maggio. Chiaro che comunque verra' pubblicato quanto prima. Moderator
TkER Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 No, la traduzione dei manuali e' mio compito ma non in quanto membro di AMVI, stesa cosa per la moderazione del forum. tante' che le GUI del ka 50 e del a10C sono gia' tradotte ed a disposizione della ED nella loro versione finale. Il manuale di a10c ha subito ritardi per un errato invio di file (insomma e' saltata una versione corretta con conseguente ripresa quasi dall'inizio) al momento non ci sono pressanti tempi di fine lavoro, posso ipotizzare che la versione dovra' essere comunque pronta per fine aprile. Ma il succo e' che la pubblicazione del manuale e' in mano alla ED. Per GUI intendi il menu' del gioco ? Cmq per chi non lo sapesse, il manuale breve in Italiano e' gia' disponibile da mesi qui: http://www.vipersnest.it/public/downloads/dcs_a-10_manuale_breve_ita_www.vipersnest.it.pdf :smilewink:
_Heater_ Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 figa, gli spagnoli sono avanti anni luce... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 figa, gli spagnoli sono avanti anni luce... In cosa, nella traduzione di un manuale ?
Mago Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 gli spagnoli hanno una versione boxed del gioco. cosi' come i tedeschi ed i francesi. Moderator
TkER Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 gli spagnoli hanno una versione boxed del gioco. cosi' come i tedeschi ed i francesi. Ma hanno anche tutti il gioco completamente tradotto, come i francesi ?
TCKnight Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 No, la traduzione dei manuali e' mio compito ma non in quanto membro di AMVI, stesa cosa per la moderazione del forum. tante' che le GUI del ka 50 e del a10C sono gia' tradotte ed a disposizione della ED nella loro versione finale. Il manuale di a10c ha subito ritardi per un errato invio di file (insomma e' saltata una versione corretta con conseguente ripresa quasi dall'inizio) al momento non ci sono pressanti tempi di fine lavoro, posso ipotizzare che la versione dovra' essere comunque pronta per fine aprile. Ma il succo e' che la pubblicazione del manuale e' in mano alla ED. Quindi quasi concomitante con l'uscita box anche in Italia...mmm The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war. www.69squadrone.it [url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url] S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8". Hotas Warthog serial 05629.
_Heater_ Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Quindi quasi concomitante con l'uscita box anche in Italia...mmm Tu dici ? ... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mago Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Sicuramente concomitante, nel caso esca la versione boxed italiana, non mi risulta che il gioco sia tradotto in francese, sicuri? non e' che sia un mod a parte? Moderator
_Heater_ Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 potrebbe essere un mod Mago, sul sito della check-six.fr non ho trovato niente... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mago Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Non ne sono sicuro, per quel che ne so, al momento, salvo imprevisti, la versione boxed "eventuale" italiana se mai uscira' avra' l 'interfaccia utente in inglese e tutto il resto anche. fatta eccezione per i manuali. Nel caso fosse possibile localizzarla, per evitare un danno di immagine alla ED utilizzando odiose voci di gente invisa ai piu', si potrebbe creare una specie di gara canora per decidere chi ha la miglior voce da inserire nel gioco (remotissima se non impossibile eventualita') Moderator
TkER Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 potrebbe essere un mod Mago, sul sito della check-six.fr non ho trovato niente... Si ho visto adesso e' un mod, ma non e' ancora uscito per A-10c e' "solo" per FC2 e bs. Mi sono fatto ingannare degli screenshot che ho visto in giro... Vediamo se quando finisco il nevada e l'effetto erba Warthog, ci faccio un pensierino...
Mago Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 boh ho fatto un salto nella sezione francese dalle faq sembrerebbe che ka 50 sia tradotto nella gui nei messaggi vocali e anche nei sottotitoli Moderator
TkER Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 boh ho fatto un salto nella sezione francese dalle faq sembrerebbe che ka 50 sia tradotto nella gui nei messaggi vocali e anche nei sottotitoli Quindi Solo per FC2 e' un mod, difatti le patch per BS sono disponibili in francese... quindi hanno tutto il gioco in francese e ufficiale...
Mago Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 c'e' qualche vantaggio ad aver meno pirateria... Moderator
Mago Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 oh, comunque si parla di ka 50, per quel che ne so tutte le versioni boxed di dcs a10 c saranno in inglese all'interno del simulatore (almeno al momento) Moderator
TkER Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 oh, comunque si parla di ka 50, per quel che ne so tutte le versioni boxed di dcs a10 c saranno in inglese all'interno del simulatore (almeno al momento) Per forza con tutte quelle patch che fanno, e' impensabile andare a tradurre ogni volta il simulatore... a questo non avevo pensato... una buona traduzione si potra' fare solo quando il simulatore sara' terminato nel suo sviluppo... Difatti mi ricordo la patch francese per BS 1.02, ci ha messo una vita ad uscire...mesi dopo la versione inglese... forse per non incappare in questi problemi, hanno deciso di fare solo una versione in inglese.
Recommended Posts