Jump to content

Alla faccia del Simulatore :|

Recommended Posts

Posted

Come trasformare l'A10 in un' Harrier, semplicemente usando l'aerofreno !!!!

Direttamente dal forum della ED in Russo...

Ve lo dovevo proprio far vedere.... Alla faccia del realismo...

:doh:

Posted

I russi si divertono cosi???????

Povero A-10!!!!

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted

Per fortuna!!!!

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted

lol

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

semplicemente penoso, gia' l'A-10 russo fa' un po' ridere, il video e' di uno squallido, forse il pilota si e' fatto de vodka?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Graco la penso come te.

Capisco che e' un bug ma e' una presa in giro per il MITICO A-10.

Posted (edited)

Mi dispiace deludere i detrattori della ED ma il tizio il video l'ha fatto impostando il vento al massimo nell' editor di missione.

Al massimo, come dicono nel thread russo (che mi sono preso la briga di tradurre), non e' simulato il flusso attorno alla nave, con le turbolenze che dovrebbero generarsi... io dopo questo popo di simulatore li perdonerei.

Edited by flanker0ne
Posted

e vabbe' perdoniamoli, ma due risate me le faccio lo stesso

resta comunque un gran simulatore, complimenti ED

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...