Jump to content

Recommended Posts

Posted

C'e' un modo per poter vedere il numero del primo selettore della radio vicino alla trottle VHF AM credo

io non ho l'hotas e la stessa trottle mi impedisce di vedere il primo numero della frequenza che dovrei inserire per comunicare con la torre.

ho provato a girare le varie viste ma e' sempre coperto.

grazie

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

La soluzione migliore sarebbe quella di spostare il punto di vista verso dietro con il TiR/Freetrack.:music_whistling:

Se non usi nessuno dei sistemi suddetti potresti usare il controllo da testiera per spostare il POW verso dietro (non ne ho la certezza ma dovrebbe esserci, al massimo lo mappi tu nelle opzioni)

La peggiore tra le soluzioni e' quella di sbloccare e spostare le manette in avanti, sintonizzi la radio sulla freq. della Torre, riporti le manette in posizione bloccata, il tutto prima di avviare l' APU .

Posted

Ciao graco,

allora la soluzione migliore sarebbe che tu acquistassi il TrackIR 5 in modo da avere la piu' completa liberta' di movimento per le visuali del cockpit oppure la classica key con i seguenti tasti:

Cockpit camera move back Num5+RCtrl+RShift

Cockpit camera move center Num2+RCtrl+RShift

Cockpit camera move down Num*+RCtrl+RShift

Cockpit camera move forward Num4+RCtrl+RShift

Cockpit camera move left Num6+RCtrl+RShift

Cockpit camera move right Num8+RCtrl+RShift

Cockpit camera move up Num0+RCtrl

Cockpit panel view in Num0

Cockpit panel view toggle Num0+RCtrl

il primo selettore della radio VHF/AM e' composto da 2 numeri e comincia con 11, ad ogni scatto aumenta di una unita' ( 12,13 etc...)

Vedrai che usando i tasti della key che ho scritto sopra ce la farai a risolvere i tuoi problemi.

Bye bye

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted

Di niente,mi fa piacere essere stato d'aiuto.

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted

Allora ho provato i tasti, ho trovato questa combinazione semplice 0+1 del TN ti fa vedere la radio in tutto il suo splendore

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Ottimo e buona a sapersi.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...