Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Avrei in mente di postare qui una serie di configurazioni HW per vedere quanti fps genere A10 con i vari sistemi.

Proporrei una missione, in cui si entra e la prima cosa e' leggere quanti fps si hanno in volo. Oltre a questo l 'autore del post deve inserire modello di MB, CPU, Scheda Video, Ram e tipo di HD. Gli fps si leggono dentro al cockpit. Avere uno standard di lettura permette dati piu' veritieri. Oltre a questo, nel topic, si posso discutere di eventuali problemi HW/A10 e vostri dubbi.

Voi che ne dite?? :pilotfly:

Edited by TCKnight

The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.

www.69squadrone.it

[url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url]

S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8".

Hotas Warthog serial 05629.

Posted
Avrei in mente di postare qui una serie di configurazioni HW per vedere quanti fps genere A10 con i vari sistemi.

Proporrei una missione, in cui si entra e la prima cosa e' leggere quanti fps si hanno in volo. Oltre a questo l 'autore del post deve inserire modello di MB, CPU, Scheda Video, Ram e tipo di HD. Gli fps si leggono dentro al cockpit. Avere uno standard di lettura permette dati piu' veritieri. Oltre a questo, nel topic, si posso discutere di eventuali problemi HW/A10 e vostri dubbi.

Voi che ne dite?? :pilotfly:

Per fare una cosa del genere, tutti dovrebbero avere la stessa risoluzione e impostazione grafica nel gioco, altrimenti i dati sono sfalsati.

Posted

Ciao TCKnight,

presente e pronto!!!:thumbup:

Attualmente i miei settaggi grafici dell'A-10 sono impostati "HIGH" e durante la missione i miei FPS variano tra 35 e 40.

I miei componenti Hardware li trovate sotto il mio post.

Se per caso qualcuno non sa come capire a quanti FPS va il vostro pc vi allego questo programma di nome FRAPS, legge in tempo reale gli FPS del vostro pc.

Fraps setup.rar

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted

Sorry!!!!

la mia risoluzione video e' 1920x1080 con una TV da 32" Full HD.

Settaggio grafico dell'A-10 "FULL HIGH"

cosi' va bene???

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted (edited)

Per fare una cosa fatta bene, bisognerebbe procedere come abbiamo fatto su News3D: http://www.news3d.eu/index.php/topic,62103.msg792412.html#msg792412

Quindi, stessa risoluzione, stessa impostazione grafica, stessi mod e stesso medesimo momento nel gioco, ancora meglio come abbaimo fatto dopo, usando un track e i log di fraps, con fps medi massimi e minimi.

Guardate qui: http://www.news3d.eu/index.php/topic,62103.msg792996.html#msg792996

Poi c'e' anche da valutare le differenze di qualita' tra varie schede come qui: http://www.news3d.eu/index.php/topic,62103.msg794259.html#msg794259

Edited by T@kER
Posted

Taker credo che qui non si sia nessuna esigenza di far una indagine di mercato, da quel che ho capito basta giusto per avere una idea.

P.s.

Inoltre se la cosa e' gia' stata fatta perche' ripeterla??? basta fare un psot con il link.

Moderator

Posted

Giusto, appoggio in pieno il pensiero di Mago.

Dai link che Taker ha fornito, li si cerca di arrivare alla perfezione assoluta con hardware sempre nuovi, mantre questo post mi sembra che sia stato inserito solo per confrontare vari parametri ed eventuali anomalie durante la simulazione.

Posted
Taker credo che qui non si sia nessuna esigenza di far una indagine di mercato, da quel che ho capito basta giusto per avere una idea.

P.s.

Inoltre se la cosa e' gia' stata fatta perche' ripeterla??? basta fare un psot con il link.

E' stata fatta con FC2, non con DCS A-10, cmq va bene, quello che penso e' che bisognerebbe usare almeno una procedura uguale per tutti, in modo da poter confrontare gli fps tra varie configurazioni, altrimenti come si fanno a fare dei paragoni :smilewink:

Posted

semplicemente si fanno perche' postando una configurazione chi ha quel tipo di pc e non ha ancora il gioco sa cosa piu o meno aspettarsi

Moderator

Posted

Concordo per la risoluzione che va inserita nel post di risposta :) Lo scopo essenziale di questo topic è quello di creare un piccolo database che sia anche indice di consultazione per chi, si accinge a comprare un pc nuovo in previsione di A10 DCS.

Per visualizzare gli FPS basta premere CTRL destro + PAUSE. Quindi nessun programma aggiuntivo. :thumbup:

The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.

www.69squadrone.it

[url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url]

S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8".

Hotas Warthog serial 05629.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...