Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si puo' dire che la fantasia non e' il loro forte?

O si offendono?

Con tutti i teatri operativi che ci sono, sempre quelli di Lockon e FC2

Batumi e "via che la va"

d'accordo risparmiare pero'....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Vedrai che con il tempo ti daranno il Nevada in DX11, oppure l'Afganistan, o i Balcani, o la Korea.....

Hanno sviluppato in modo estremo uno scenario praticamente già fatto aggiungendo dettagli...

Creare uno scenario non e semplice, ne veloce da fare, ecco perché il Nevada e stato tolto, vedrai che con l'uscita del Nevada ti renderai conto di quanto lavoro ce dietro.

Il Caucaso e cmq bello, dettagliato ed ampio.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

La verita' e' che non possono usare immagini satellitari, perche' sono coperte da copyright dei vari satelliti, per uso commerciale. Per il nevada infatti usano delle texture che non sono proprio satellitari, ma sono disegnate...come il mar nero del resto, disegnato anche quello.

Afghanistan e Nevada satellitari gia' ci sono per FC2 e BS.

Posted (edited)

EHHHHH caro amico mio per averli devi essere iscritto al forun News3D, cosi' te li puoi scaricare dopo il loro consenso ovviamente.:smilewink:

Io l'ho fatto:thumbup:

Edited by extender72

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted

Preciso che L'afghanistan non centra niente con News3D, che poi sia possibile scaricarlo e che io abbia potuto provare come beta tester, una versione piu' avanzata con strade, citta' e aereoporti, e' un' altra cosa...

Puoi vedere un mio beta test qui: http://www.news3d.eu/index.php/topic,61524.msg797020.html#msg797020

afg39.jpg

Mentre il Nevada Per FC2 e BS e' disponibile solo su News3D: http://www.news3d.eu/index.php/topic,62470.0.html

Posted

Taker scusa la confusione, ho corretto il mio precedente post.:music_whistling:

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted

Se a fare sempre le stesse cose dopo un po ci si annoia, non e' che cambiando scenario la cosa cambi. Lo stimolo a continuare viene dal fare cose diverse, piu' difficili delle precedenti, o fare le stesse meglio di prima cercando di raggungere la perfezione.

Ti faccio un esempio, se su FSX faccio il volo Roma-Milano e dopo un po di volte mi annoio se faccio Torino-Bari non e' che cambia molto, invece nel fare Roma-Milano con le SID STAR ed en route Charts la cosa prende una piega + professionale, se poi riesco a volarla perfettamente cerco di aggiungere la puntualita' tra partenza e arrivo e via cosi'.... non so se mi sono spiegato.

Almeno in Georgia mettere un S-300 ha senso in Afghanistan devi solamente preoccuparti degli Igla.

Posted (edited)

T@ker mi piacerebbe tanto volare con l' A10 magari sopra ai balcani o nuovi teatri .. Anche se conosco il grande lavoro dietro alla creazione di un teatro.. tutte le features ... i canali tacan le piste..e molto altro e' un lavoro enorme.. personalmente con il mio team abbiamo rieditato il teatro dei balcani per FreeFalcon.. un lavoro iniziato tempo fa ..dalla PMC... ce' un lavoro incredibile dietro..

Vorrei davvero xo vedere NUOVI SCENARI !

Su A10 ! :thumbup:

Edited by Dixie[ITA]
Posted

Dixie, ho scaricato anch'io FreeFalcon e mi sono anche iscritto al forum (stesso nick), ma x il teatro dei balcani non ho capito se si puo' scaricare o se ci state lavorando ancora per la FF5.55

ciao

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted (edited)

Ah sei tu... ! Si buone notizie stiamo finendo il terreno ..a breve sara' pronto... ! :thumbup:

Essendo un lavoro di team.. stiamo aspettando anche le nuove campagne dinamiche...

cmq la fix per la 5.55 e' operativa..! Pazienta un'altro pochino ok?

Edited by Dixie[ITA]
Posted
;1149787']T@ker mi piacerebbe tanto volare con l' A10 magari sopra ai balcani o nuovi teatri .. Anche se conosco il grande lavoro dietro alla creazione di un teatro.. tutte le features ... i canali tacan le piste..e molto altro e' un lavoro enorme.. personalmente con il mio team abbiamo rieditato il teatro dei balcani per FreeFalcon.. un lavoro iniziato tempo fa ..dalla PMC... ce' un lavoro incredibile dietro..

Vorrei davvero xo vedere NUOVI SCENARI !

Su A10 ! :thumbup:

E li vedrai di sicuro, appena ED ci dara' tutto l'occorrente per poterli creare. Cosa che deve ancora fare anche per FC2 e BS....

Se vuoi venire a presentare il tuo progetto anche su News3D, sei il benvenuto, mi sembra che sei anche gia' iscritto.

Chissa' che magari non facciamo qualcosa assieme :smilewink:

Posted

T@ker ... Ne sarei Onorato di creare un teatro con te..!

Sto pensando sinceramente appena possibile ai balcani o la Libya...

Controlla i messaggi privati.... thumbup.gif

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...