amido Posted April 1, 2011 Posted April 1, 2011 ciao, mi sono scaricato le texture per fare una skin personalizzata pero' ho alcune domande da proporvi: 1 - perche' ci sono 12 fogli per fare una skin? (con falcon e fsx ce ne sono al massimo 2 0 3) 2 - in che formato bisogna salvarle per inserirle nel sim? grazie a chi riesce a rispondermi
_Heater_ Posted April 1, 2011 Posted April 1, 2011 ciao amido..scarica da qui il PDF http://www.fightercombatsims.net/forums/topic/338-skin-tutorial-official-thread/ Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
amido Posted April 7, 2011 Author Posted April 7, 2011 1/12 completata!!:cry: il lavoro si fa arduo....:helpsmilie:
_Heater_ Posted April 7, 2011 Posted April 7, 2011 Eheheh, io sono solo al 4* file... Più difficile da editare. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
amido Posted April 7, 2011 Author Posted April 7, 2011 (edited) beh sempre piu'; avanti di me!! come fai a capire tutti i piccoli particolari (foglio 1 quelle mezze curve per intenderci) dove sono e cosa sono??:cry_2::shocking::badmood: che skin stai editando?? Edited April 7, 2011 by amido accenti
_Heater_ Posted April 7, 2011 Posted April 7, 2011 Diciamo che edito livello x livello, nascondendo tutti gli altri, in questo modo riesco a lavorare meglio. Le curve che tu dici dovrebbero far parte del disegno della skin, e ne sto facendo una custom, con disegni e stemmi importati da me. Appena finisco metto su qualche screen. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
amido Posted April 7, 2011 Author Posted April 7, 2011 si si anch'io tengo solo la base e il layer "line" e con due stampe del veivolo reale riesco a capire piu' o meno di che pezzo si tratta...su lock on file ho trovato uno che ha colorato tutti i fogli in un colore unico (es. n°1 giallo - n°2 rosso ecc...) solo che ha messo le immagini della skin gia' su modello in volo...ho scaricato le immagini sta sera vedo se capisco dove si posiziona ogni foglio comunque il primo e' sicuramente il nose fino alla fine della cupola..:book:...magari se tu hai gia' il sim potresti fare lo stesso e passarmi i tuoi risultati:D
_Heater_ Posted April 7, 2011 Posted April 7, 2011 Si infatti, il numero 1 e il Nose, più altre parti. Anche io ho il file preso da lockonfiles, ma preferisco il templare originale. Per colorare la livrea, usa il pennello con trasparenza sull'90%. secondo me rende meglio. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
amido Posted April 18, 2011 Author Posted April 18, 2011 :pilotfly: terminata!! ora è ora di testarla!! :joystick:
_Heater_ Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 Eh, con tutte le cose che ho da fare sono arrivato alla parte n* 9. Manca poco comunque ! Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
amido Posted April 19, 2011 Author Posted April 19, 2011 beh....chi va piano va' sano e lontano:lol: a parte gli scherzi....la mia e' una "beta" sicuramente ci saranno delle "macchie" che non coincidono alla perfezione percio' ci sara' da rimetterci il penello!!:detective:
Recommended Posts