Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque questa politica ovviamente commerciale (e non potrebbe essere altrimenti), a me farebbe propendere, se dovessi decidere che velivolo ad ala fissa fare, per un F 15.

Nella sua versione solo aria-aria.

In soldoni

se voglio sia bombardare che sparare agli aerei mi devo prendere tutti e due i moduli (a-10 e f 15).

Moderator

Posted (edited)

Spero che almeno i prossimi aerei DCS, comprendano direttamente il Nevada...

Anche perchè altrimenti sono solo due file lua da modificare, per far partire un teatro, invece di un' altro.....

Questa cosa dovevano dirla subito, non aspettare fino all' uscita della versione finale...

Non mi sembra giusto, ho pagato gli stessi soldi della versione beta, quindi esigo anche il Nevada...

Edited by T@kER
Posted
T@ker io la beta 2 ce l'ho ancora in memoria, se ti serve dimmi come faccio per fartela avere

ciao

Forse ho trovato la beta 1, con l'aggiornamento per la beta 2, provo a vedere se va, altrimenti ti faccio sapere, grazie.

Posted

Noi già in Nevada ci voliamo...

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted
Noi già in Nevada ci voliamo...

Basterà spostare le texture dalla beta 2 alla 1.1.0.7.... e relative missioni, però non so se sull' editor lo prende.

Cmq provo...

Posted

sull'editor lo prende. Basta prendere la cartella "TheatresOfWar" della Beta 2 ed inserirla nell'installazione della Release Finale....e sei apposto :)

Che bello essere avanti a tutti di sti tempi... :D :D :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted
sull'editor lo prende. Basta prendere la cartella "TheatresOfWar" della Beta 2 ed inserirla nell'installazione della Release Finale....e sei apposto :)

Che bello essere avanti a tutti di sti tempi... :D :D :D

Ok, così vedo se è meglio il mio, o quello della ED, casomai gli do qualche ritoccatina :lol:

Ma le missioni non ci sono ?

Posted

idem per le missioni, le posti dalla Beta 2 e le metti nell'installazione della Release...

Di sicuro saran meglio le tue, noi cmq ci stiamo già lavorando da un pezzo...:music_whistling:

Posted
idem per le missioni, le posti dalla Beta 2 e le metti nell'installazione della Release...

Di sicuro saran meglio le tue, noi cmq ci stiamo già lavorando da un pezzo...:music_whistling:

Si ma l'avevo capito, ma non le trovo le missioni.... forse perchè ho scaricato la beta1... adesso devo scaricare l'update...

Ma state lavorando per migliorare il nevada, o per le missioni ?

Posted

entrambe le cose...ma vorrei specificare che è una cosa nostra interna. ;)

per le missioni, scaraicare la beta 2 e ne hai un pò da spostare.

Posted
entrambe le cose...ma vorrei specificare che è una cosa nostra interna. ;)

per le missioni, scaraicare la beta 2 e ne hai un pò da spostare.

Mi fai vedere qualche screen in privato, oppure su news3d ?

Posted

k

Posted

ho visto il tuo scenario Taker...un pò povero di oggetti a terra nei pressi della base e texture discrete...guarda qui: http://www.fightercombatsims.net/forums/gallery/page__module__user__user__1__do__view_album__album__15

Posted
ho visto il tuo scenario Taker...un pò povero di oggetti a terra nei pressi della base e texture discrete...guarda qui: http://www.fightercombatsims.net/forums/gallery/page__module__user__user__1__do__view_album__album__15

Difatti ho scritto che ho tolto gli oggetti statici dalle missioni quick play, perchè altrimenti poteva essere troppo pesante, ma c'e' anche una missione template con tutti gli oggetti statici.

Ho visto gli screen, ma le texture, sono troppo slavate ed in bassa risoluzione... speriamo le cambino per la versione finale... ma ho dei dubbi...

Ti ringrazio :thumbup:

P.s: L'hai già visto questo ? http://www.news3d.eu/index.php/topic,62707.0/mode,0/form,1.html

Posted

speriamo le cambino...

Oh che bello sto effetto erba ! Non ricordo quanti post ho, ma lo posso scaricare ?

Posted
speriamo le cambino...

Oh che bello sto effetto erba ! Non ricordo quanti post ho, ma lo posso scaricare ?

Ne parliamo su news3d, qui siamo OT.

Posted

ma della recensione che mi dite ? :D

Posted

preeeeego ;)

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...