Jump to content

Recommended Posts

Posted

Raga, godetevi questo A-10....il prossimo modulo e l'Ape Car della Piaggio...

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted
....il prossimo modulo e l'Ape Car della Piaggio...

Con il Roll Bar o senza? :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Posted

Forse, magari con il servosterzo e ABS.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted
Prime impressioni....fps aumentati...mancano due campagne e ne rimane solo una. Parecchie chicche, tipo la scaletta da richiedere al crew a terra tramite la radio, la maniglia del canopy funzionante, gli mfd da accendere manualmente tramite l'apposita manopola...Ho fatto una missione in campagna e...mi è andato in CTD..ALLA GRANDE! hahahahah

Missioni fatte con le vecchie patch completamente andate ? E successo anche a voi ?

Ieri sera ne abbiamo provata una fatta con la 1108...risultato ? Tutto sputtanato, respawn degli aerei uno sopra l'altro ! Appena posso metto 2 screen. Potete verificare ?

Come ha ben detto Night, FPS aumentati tante nuove funzioni come l'Intercom.

Posted

ho provato adesso una mix, creata da me per il refueling. Le radio vanno bene anche con i preset, anzi migliorato il tanker che effettua le chiamate prima di virare. Ma.....non mi rifornisce. Direte ma lo sportellino lo hai aperto ..Certo che si.. Sei stato connesso. Quasi tutto il tempo. Ma le lancette non vanno su, e non avevo il pieno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
ho provato adesso una mix, creata da me per il refueling. Le radio vanno bene anche con i preset, anzi migliorato il tanker che effettua le chiamate prima di virare. Ma.....non mi rifornisce. Direte ma lo sportellino lo hai aperto ..Certo che si.. Sei stato connesso. Quasi tutto il tempo. Ma le lancette non vanno su, e non avevo il pieno.

Non è che il tanker era a secco!!!!!:megalol:

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

www.36stormovirtuale.net

Posted

harley gia che ci sei guarda se han risolto il problema dei numeri negativi nel dsms che io non ho ancora istallato

Moderator

Posted

ci avevo già dato un'occhiata ma non ho mica capito. Ho provato tutte le combinazioni tipo inserendo prima qualche lettera di riferimento tipo M15 (minus) tipo .15 tipo 0.15 tipo qualche altra cosa ma niente di che.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
harley gia che ci sei guarda se han risolto il problema dei numeri negativi nel dsms che io non ho ancora istallato

Negativo abbiam provato ieri sera...

Scusa la domanda Mago... ma il fatto di impostare il negativo premendo lo stesso OSB

piu o meno volte (come hai detto tu) chi è che ti ha suggerito questa soluzione?

La eagle?

oppure è farina del tuto sacco? (nel senso che sapevi come s'imposta nell'a10 reale)

Scusa le perplessità ma vorrei capire dov'è che stiamo sbagliando?

www.69squadrone.it

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
testato ancora il tanker rifornisce sino a 8.000 libbre totali. Possibile? Nessuno riscontra questo problema?

Confermo sopra alle 8000 libbre non sale... nemmeno se rifornisci dalla CREW a terra.

Inoltre ieri sera abbiamo riscontrato dei problemi circa i server nel senso che una volta connessi a mamma DCS comunque sia i server che di solito si vedeno sempre (quindi anche il nostro) non erano online, pagina completamente vuota e solo dopo svariati tentativi qualcuno di noi ha visto qualche server DCS, io ho continuato a non vederli (presumo sia stato un problema loro temporaneo)

PS: tengo a precisare che ho installato la FULL 1.0.0.9 punto e a capo ed ho disinstallato la vecchia 1.0.0.8 come da copione (stile quando si disinstalla falcon... regedit, temp, directory ecc ecc)

Comunque sia è migliorata tantissimo la grafica in fatto di rendering e pure di fluidità va molto molto meglio rispetto alla 1.0.8.

Io presumo che questa 1.0.0.9 era la versione finale che avremmo dovuto acquistare noi e che fin'ora abbiamo usato le beta e quando era in beta noi stavamo usando le alfa ehehhhehehehe... ma questi sono punti di vista...

comuqnue sia non è un problema... anzi ringrazio ancora la DCS per questo SIM e l'importnate è che alla fine funzioni tutto, settemebre, ottobre o agosto poco m'importa.

www.69squadrone.it

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Pegaso, c'e' scritto sul manuale dcs :) , solo che e' scritto solo una volta..... se ricordo bene,

vuoi un esempio? imposta il time nella pagina gps, metti 0100 e schiaccia LSK o l OSB, guarda che succede.

si lo so, non ho risposto esattamente alla tua domanda :D

Moderator

Posted

Ciao a tutti, tanto x cominciare mi presento, sono Alessandro da Sanremo e ho acquistato da poco questo stupendo sim su "Steam".

Mi sono accorto di non avere il gioco aggiornato con le ultime patch o meglio steam mi ha fatto arrivare fiano alla 1.1

Ho capito che si è arrivati alla 1.9 e di conseguenza ho cercato sul sito ufficiale gli ultimi download e ho scaricato tutto ciò che ho trovato cioè dalla 1.6 in poi.

Il problema è che se lancio la 1.6 mi chiede prima la 1.5 che non è presente sul sito...

Avete x gentilezza due dritte da darmi?

Grazie 1000

Posted
Ciao a tutti, tanto x cominciare mi presento, sono Alessandro da Sanremo e ho acquistato da poco questo stupendo sim su "Steam".

1° - benvenuto

- disinstalla tutto come si deve elimina le vecchie directory,pure quella che si crea su nome utente es:

C:\Users\pippopluto\Saved Games\DCS Warthog

elimina i file tmeporanei ecc ecc pulisci il regedit con un pultiore di regedit

ne trovi a bizzeffe in rete

3° - reinstalla la versione FULL 1.0.0.9

NB: non so su steam come funziona l'acquisto, ma ognuno di noi che ha acquistato A10 DCS dal sito della Eagle ha un'account attraverso il quale avrai la possibilità di scaricarti tutte le versioni delle varie patch (1.0.0.6 - 1.0.0.7 - 1.0.0.8 - 1.0.0.9 questa è l'ultima nata) oppure la versione FULL.

Se l'hai comprato credo che tu possa accedere tramite il tuo login e pass al sito della eagle poi una volta li puoi usare torrent per scaricare la patch o la full oppure puoi scaricare tramite donwload normale ti consiglio torrent perchè i poco tempo ti scarichi la full.

Una volta scaricata la full segui le 3 regole messe sopra

A questo link trovi la verione full

http://www.digitalcombatsimulator.com/index.php?end_pos=135&scr=products&lang=en

a questo trovi le vaire patch

http://www.digitalcombatsimulator.com/en/downloads/patches/

resta sottointeso che per entrambi i link dovrai essere registrato ed aver comprato il A10 con tanto di seriale altrimenti nulla da fare

ciao spero di esserti stato utile

www.69squadrone.it

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Saluti a tutti, a qualcuno gli si è incasinata la manetta dell' hotas warthog dopo l'installazione della patch? Mi spiego, sposto il "boat switch" per cambiare il guadagno del TGP e cosa succede? Nell'abitacolo lo stick si sposta tutto a sinistra e lì resta, premo il pulsante del microfono e la manetta va in idle da sola....mi girano tutte cose lo stick la manetta e le balle!! Un ultima cosa.. volendo disinstallare tutto e fare un'installazione pulita nella speranza che ritorni tutto alla normalità dove lo trovo il logbook da salvare?

Grazie a tutti,Ciao.

Posted

Strano Ale....

Ho letto che gli aggiornamenti su Steam sono disponibili almeno fino alla 1.08-.......

Non so' bene se anche la 1.09 sia gia' disponibile ma per le altre ne sono certo.

Sei sicuro di non riuscire ad ottenerle da Stem?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
Saluti a tutti, a qualcuno gli si è incasinata la manetta dell' hotas warthog dopo l'installazione della patch? Mi spiego, sposto il "boat switch" per cambiare il guadagno del TGP e cosa succede? Nell'abitacolo lo stick si sposta tutto a sinistra e lì resta, premo il pulsante del microfono e la manetta va in idle da sola....mi girano tutte cose lo stick la manetta e le balle!! Un ultima cosa.. volendo disinstallare tutto e fare un'installazione pulita nella speranza che ritorni tutto alla normalità dove lo trovo il logbook da salvare?

Grazie a tutti,Ciao.

Hanno cambiato alcuni comandi "tastiera" del LUA (Pegaso puo' dire meglio)

Probabile che tu abbia ancora i "vecchi" file della 1.08 salvati e questo puo' darti dei problemi.

Ti converrebbe ripetere l'installazione CANCELLANDO la cartella Partite Salvate.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted (edited)
Hanno cambiato alcuni comandi "tastiera" del LUA (Pegaso puo' dire meglio)

Probabile che tu abbia ancora i "vecchi" file della 1.08 salvati e questo puo' darti dei problemi.

Ti converrebbe ripetere l'installazione CANCELLANDO la cartella Partite Salvate.

mmhhh Mimmo non credo che sia dipeso dai file.lua (comunque nel mondo sempre più alchimistico dell'informatica tutto ci può stare :-) ) ... crddo invece sia più un problema di HOTAS... non ti allarmare sicuramente nulla di grave io con il cougar orami ci ho fatto il callo e non mi prendono più gli scompensi quando qualche tasto non funge... eseguo un reflash al firmware oppure provo a cambiare la porta USB e tutto torna a posto ormai sono anni e anni conosco il mio pollo!!.

Potrebbe anche essere che dipende proprio dal SIM oltre che dai suoi file .lua, quindi a questo punto devi andare per esclusione e non ti far prendere dal nervoso altrimenti non risolvi e capire quindi se dipende dal warthog oppure se dipende dal sim.

Fai questa prima prova (giusto per mia curiosità)... sconnetti il Hotas e mettilo in un'altra porta USB vedi si riparte.

Se non funge così prova a disinstallare il Target ed ammennicoli vari circa il tuo Warthog pulisci bene tutto riavvia e reinstalla,

se anche così non funge fai l'ultima prova come suggerito dal buon NightMare...

ergo disisntalla l'A10 e reinstalla la versione full (ho messo un post poco sopra dove indico le stesse cose da fare).

Se dopo tutto questo non funge ancora non saprei che altro dirti, io ho ancora il Cougar e vado per esperienza acquisita in tanti anni "appunto" di cougar.

Facci sapere

Edited by Pegaso69

www.69squadrone.it

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted (edited)

Mi sono accorto di non avere il gioco aggiornato con le ultime patch o meglio steam mi ha fatto arrivare fiano alla 1.1

Ho capito che si è arrivati alla 1.9 e di conseguenza ho cercato sul sito ufficiale gli ultimi download e ho scaricato tutto ciò che ho trovato cioè dalla 1.6 in poi.

Il problema è che se lancio la 1.6 mi chiede prima la 1.5 che non è presente sul sito...

Avete x gentilezza due dritte da darmi?

Grazie 1000

Di solito le patch rilasciate vanno su steam istantaneamente, ma sono disponibili per il Download solo dopo 48 ore.

Pazienta, già da domani dovrebbe aggiornarsi da solo. :thumbup:

edit : non credo che si possa aggiornare un gioco comprato da steam semplicemente scaricando torrent o patch, il sistema steam è fatto apposta. Appena metti un solo file, ti corrompe tutto....

Edited by _Heater_

Posted

Scusate l'ingnoranza... ma qual'è il vantaggio allora di prenderlo tramite steam?

(a prescindere che non me ne po fregà de meno ma giusto per curiosità)

non merita comprarlo direttamente in BOX oppure come molti di noi han fatto vdirettamente su Eagle?

bohh... con capisco

ripeto scusate l'ignoranza!!

www.69squadrone.it

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...