TCKnight Posted September 12, 2011 Posted September 12, 2011 Il problema grosso che ha la BMS al momento è che si blocca....non parliamo di un bug sul peso di una bomba o sull'interrutore che funziona al contrario. Parliamo di un bug critico. Fatto sta comunque che al momento si deve trovare un modo per farlo andare come si deve :thumbup: The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war. www.69squadrone.it [url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url] S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8". Hotas Warthog serial 05629.
Mago Posted September 12, 2011 Posted September 12, 2011 non pare si blocchi a tutti, a me non si bloccava neanche con i driver nuovi, pero' per sicurezza ho messo i 275.33 Moderator
reaping Posted September 12, 2011 Posted September 12, 2011 Ho ripreso falcon 4 dopo tanti anni approfittando del fatto che adesso è compatibile con Windows7 a 64bit e devo dire che gira bene, ci sono decine di domande che mi frullano in testa molte spero di risolverle consultando manuali e leggendo quà e là ma ce ne sono un paio che voglio farvi subito visto che sicuramente siete più ferrati di me. 1. il track ir non funziona nel cockpit 2D pare sia una scelta degli sviluppatori corretto? 2. il puntatore del mouse sembra galleggiare nel cockpit con una risposta poco precisa,avete lo stesso problema? soluzioni? (succede solo con falcon4 su dcs per esempio sunziona benissimo) 3. ci sono due mappature del gioco Keystrokes e BMS quale è più conveniente usare? 4. se nei settaggi grafici seleziono il multisampling la grafica si incasina totalmente e il simulatore diventa inutilizzabile (scheda ATI con driver catalist 11.8; windows7 64bit) Mi fermo qui per non massacrarvi ulteriormente le...B.... ma le domande sarebbero ancora molte, spero nel tempo di trovare tutte le risposte nel frattempo vi ringrazio per la pazienza. Saluti.
TCKnight Posted September 12, 2011 Posted September 12, 2011 infatti si blocca sotto un grosso carico di lavoro. La campagna è la più soggetta da quello che ho visto. Comunque ho installato anche io i 275.33 e pare che il problema sia sparito. Ho fatto due missioni in campagna (da ramp a engine off) e pare che vada molto bene. Speriamo :) The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war. www.69squadrone.it [url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url] S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8". Hotas Warthog serial 05629.
TCKnight Posted September 12, 2011 Posted September 12, 2011 Ho ripreso falcon 4 dopo tanti anni approfittando del fatto che adesso è compatibile con Windows7 a 64bit e devo dire che gira bene, ci sono decine di domande che mi frullano in testa molte spero di risolverle consultando manuali e leggendo quà e là ma ce ne sono un paio che voglio farvi subito visto che sicuramente siete più ferrati di me. 1. il track ir non funziona nel cockpit 2D pare sia una scelta degli sviluppatori corretto? 2. il puntatore del mouse sembra galleggiare nel cockpit con una risposta poco precisa,avete lo stesso problema? soluzioni? (succede solo con falcon4 su dcs per esempio sunziona benissimo) 3. ci sono due mappature del gioco Keystrokes e BMS quale è più conveniente usare? 4. se nei settaggi grafici seleziono il multisampling la grafica si incasina totalmente e il simulatore diventa inutilizzabile (scheda ATI con driver catalist 11.8; windows7 64bit) Mi fermo qui per non massacrarvi ulteriormente le...B.... ma le domande sarebbero ancora molte, spero nel tempo di trovare tutte le risposte nel frattempo vi ringrazio per la pazienza. Saluti. 1) il track ir funziona nel 2d lo devi impostare nel pannello di configurazione avanzato della bms. 2)il puntatore non è che sia poco preciso ma ha un istema di link sui tasti in modo da renderli più facilmente cliccabili 3) sono due file per usare il cougar con o senza emulazione direct X 4)non so che dirti ho nvidia e abbiamo i nostri di problemi The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war. www.69squadrone.it [url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url] S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8". Hotas Warthog serial 05629.
Mago Posted September 12, 2011 Posted September 12, 2011 per il multisampling e' presto detto, non devi utilizzare il multisampling da scheda video ma dall interno del gioco. Insomma sulla scheda lasci decidere alla applicazione e nel gioco metti il multisampling. Moderator
reaping Posted September 13, 2011 Posted September 13, 2011 Grazie ragazzi per la sollecita risposta, ma il track ir malgrado tutte le prove non mi funziona in 2D, il puntatore malgrado il link fa venire il mal di mare, l'unica differenza che trovo nella mappatura del gioco (BMS o Keystrokes) è solo nella funzione assegnata sia alla tastiera che al Joy, il settaggio del multisampling nei driver ATI non è un parametro modificabile (semplicemente non c'è, o si chiama in un altro modo e la mia grande ignoranza non mi permette di identificarlo) non so cosa comporti in termini di grafica, ma detto tutto ciò sono comunque felicissimo di poter di nuovo utilizzare il mitico Falcon. Saluti
TCKnight Posted September 13, 2011 Posted September 13, 2011 anti aliasing :) Qualche novita' per i blocchi improvvisi? The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war. www.69squadrone.it [url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url] S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8". Hotas Warthog serial 05629.
Mago Posted September 13, 2011 Posted September 13, 2011 anche con i driver 275.33? a giudicare dalle richieste tecniche sul nostro forum al momento nessuno lamenta problemi, quindi non saprei che dire. Moderator
_Heater_ Posted September 15, 2011 Posted September 15, 2011 a che punto è ? Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mago Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 settimana scorsa se non erro aveva superato il 50% della conversione per BMS, a giudicare da questo nuovo screen potrebbe essere quasi pronto, il test va avanti egregiamente, non so ancora dare una data certa. Moderator
Bilico Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 Ciao a tutti, Ma qualcuno che usa BMS con l'HOTAS WARTHOG è riuscito a far funzionare tutti gli assi e pulsanti del throttle correttamente? infatti nello screen dei controller mi escono throttle e stick come 2 controller separati, se scelgo il throttle tutti gli assi e pulsanti funzionano, ma lo stick non lo vede nemmeno; se scelgo lo stick, invece, riesco ad assegnare giusto l'asse del power alla manetta ma non riesco a settare il cursor control e altri pulsanti. come faccio a far vedere al simulatore sia manetta che stick contemporaneamente? ciao Bilico
Mago Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 ??? a mio parere dalle funzioni avanzate imposti tutto quello che vuoi. p.s.: li vedi separati perche' sono due controller indipendenti. Moderator
_Heater_ Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 vai qui Bilico.... Profilo Warthog Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Recommended Posts