VBS_Nero Posted September 25, 2011 Posted September 25, 2011 Ciao ragazzi preso da quest'altro fantastico simulatore, decido di ininstallare il tutto. 1) eseguo l'exe dal cd e mi esegue l'installazione molto bene " ho win7 64 bit" 2)parte il simulatore e va tutto ok 3) installo flaming cliffs 1.1b ,eseguo l'installazione va tutto ok 4) mi dice che posso eliminare l'icona di lock on vecchia , perche faro' capo alla nuova icona " ma io la vecchia non la cancello"ihhiih " mi e' simpatica"hahaha 5)clicco sulla nuova icona e mi da errore non riuscendo piu ad aprire il simulatore;( perche fa cosi??? 6)non capisco una cosetta forse perche non ho attivato flaming cliffs" non ho capito come riattivarlo con win7" 7)qualcuno mi puo spiegare come installare tutto in maniera corretta?? grazie [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
extender72 Posted September 25, 2011 Posted September 25, 2011 (edited) Ciao pira, per rispondere alle tue domande ti scrivo semplicemente quello che ho fatto io.....allora prima di tutto ho installato il primo LockOn altrimenti il 2 non funziona, poi ho installato Lockon Flaming Cliffs2 e infine la patch 1.2.1,risultato funziona tutto alla grande. Per ulteriori informazioni e credimi ne vale la pena, vieni a trovarci in quest'altro forum, lo troverai molto interessante http://www.news3d.eu/index.php/board,79.0.html Bye Edited September 25, 2011 by extender72 SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears
Gaanalma Posted September 25, 2011 Posted September 25, 2011 Ciao pira, per rispondere alle tue domande ti scrivo semplicemente quello che ho fatto io.....allora prima di tutto ho installato il primo LockOn altrimenti il 2 non funziona, poi ho installato Lockon Flaming Cliffs2 e infine la patch 1.2.1,risultato funziona tutto alla grande. Per ulteriori informazioni e credime ne vale la pena, vieni a trovarci in quest'altro forum, lo troverai molto interessante http://www.news3d.eu/index.php/board,79.0.html Bye Confermo!!!! [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
Recommended Posts