Topo Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Dunque, avendo acquistato a suo tempo BS, ho preso la patch per BS2 (quella da $19) Non volo online, quindi non ho nessuna esigenza di mantenere la compatibilità con FC2. Non mi interessa avere sul PC BS1.02 insieme a BS2 1) -Devo avere installato BS1 per installare BS2, giusto? 2) -BS1 deve essere la versione 1.01 o 1.02 o è indifferente? (chiedo, perchè credo di aver letto che per ora deve essere la vers. 1.01, ma ora ho su installata la 1.02) 3) -una volta installato BS2, posso disinstallare BS1.01/1.02? Grazie e saluti!:)
_Heater_ Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Ciao Topo, fai cosi per quanto riguarda l'installazione della nuova patch BS 2 Disinstalla la vecchia versione del black shark, patch compresa. Installa Black Shark base Installa la nuova patch BS2 Se invece installi la nuova patch sulla versione 1.02 l'nstaller ti dirà che non trova l'installazione di BS Ciao :thumbup: Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Topo Posted November 3, 2011 Author Posted November 3, 2011 Grazie mille davvero. Una volta installato correttamente BS2, qualcuno sa dirmi se posso disinstallare BS1?
_Heater_ Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 scusa non avevo letto l'utima tua domanda...a quanto pare si, la patch BS2 verifica solo se hai installato la prima versione di Black shark --> http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1317784&postcount=51 Ciao Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
reaping Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Una volta installato BS2 puoi disinstallare tranquillamente la vecchia versione, io ho fatto così. Saluti
Topo Posted November 3, 2011 Author Posted November 3, 2011 Grazie a tutti, ora vado a rispolverare il manualone del frullino sovietico...
Topo Posted November 3, 2011 Author Posted November 3, 2011 Dunque, magari può essere utile a qualcuno particolarmente pigro e con poco tempo come il sottoscritto: Per me è stato sufficiente disinstallare la patch 1.02, senza disinstallare BS1 in toto e reinstallare. BS2 ha riconosciuto la presenza di BS1 licenziato e si è installato senza problemi. Dopo ho potuto rimuovere del tutto BS1. Grazie ancora e saluti!
Recommended Posts