flap Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Ragazzi come penso molti già sanno, hanno rilascito il nuovo TARS http://www.excessiveheadspace.com/tars/download/, compatibile con l'ultima patch di A10 e con l' ultima versione di TS3 client. Io peronalmente l'ho già testato e mi funziona, eravamo in tre a provarlo e ad uno dei nostri ragazzi non andava. Qualcuno l' ha già provato ed ha riscontrato problemi? [sIGPIC][/sIGPIC]
_Heater_ Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 provato a lungo, funziona perfettamente, non abbiamo provato però i PRESET CHN, appena ho un attimo faccio un report per quanto riguarda i PRESET Radio Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Gaanalma Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Sta sera lo proviamo sul 53°... vi tengo aggiornati!!! [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
Lasa CrimsonFlag Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Siamo in fase di Test, per ora nessun problema rilevato ;) [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net/ 102° Gruppo di Volo Virtuale
flap Posted November 21, 2011 Author Posted November 21, 2011 Riprovato ieri sera con Mimmo (Nightmare) ed Emibat e funziona. Al ragazzo che non funzionava ora funziona, ma ha dovuto reinstallare da capo la full di DCS a10C e poi reinstallare TARS. [sIGPIC][/sIGPIC]
Karon Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Ieri sera abbiamo provato con Ka-50 e A10 e funziona tutto perfettamente. "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
_Heater_ Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Ieri sera abbiamo provato con Ka-50 e A10 e funziona tutto perfettamente. Unico accorgimento che abbiamo riscontrato, Red corregimi se sbaglio, e che per sentire il pilota di Kamov bisogna essere in volo. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Karon Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Si ma, diceva Brontolo che forse era un problema di distanze e del fatto che la mia farp era nascosta tra le montagne. Francamente non so se abbiano simulato anche quello.. "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
harleyblue Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Si confermo quanto detto da red. Ieri sera quando ci hanno abbattuti io decollando dalla base sentivo distorto red. che era nascoto tra le montagne. [sIGPIC][/sIGPIC]
Recommended Posts