Jump to content

Recommended Posts

Posted

Forse, e dico forse potresti saperlo per la versione STEAM, non mi chiedere come che non lo so, ma per la versione con codice che si acquista presso il loro sito credo che puoi solo chiedere a qualcuno della ED, che ti dirà però una cifra fasulla, magari "arrotondata" per eccesso.

La cifra fasulla è l'unica cosa di cui posso essere sicuro, sempre che ti risponda, naturalmente.

Posted

eh infatti avevo provato con steam...ma niente.

ma perchè sembrerebbe essere una notizia da non rendere pubblica?

vabbè, era solo per curiosità personale..comunque proverò a chiedere a qualcuno della ED...sempre non temano che io sia della finanza ahah..

Posted

Fatto anche questo...:megalol:

ma siamo così pochi?..:cry: a parte che tanti neanche utilizzeranno il forum..

Bah..allora devono avere uno stipendio proprio basso quelli della ED..se vanno in base alle vendite..:(

Posted

Che la ED non sia, per dire, la EA o la Activision, e che DCS/LOMAC sia una serie di nicchia lo sappiamo. Quindi vendite e impiegati saranno limitati.

Riguardo al forum, tieni conto che molti non scrivono ma leggono soltanto il forum. O forse nemmeno quello. Inoltre immagino che diversi avranno anche più di un titolo.

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted

OT..Bello news3d...:thumbup:

Ok capito, un idea me la sono fatta...spero che con il "pochi ma buoni" riescano sempre ad andare avanti.:pilotfly:

Posted

Tempo fa un altro utente aveva chiesto la stessa cosa ai moderatori.

Gli hanno risposto che non rendono pubblico questo genere di informazioni.

Diceva inoltre che gli utenti iscritti sul forum non sono che una piccola frazione delle vendite e, per farsi un idea negli UAE DCS Ka-50 aveva venduto copie intorno alle 7000 unità.

Posted
OT..Bello news3d...:thumbup:

Ok capito, un idea me la sono fatta...spero che con il "pochi ma buoni" riescano sempre ad andare avanti.:pilotfly:

:thumbup:

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...