Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, sto riscontrando dei problemi nel configurare questo programma su BS2, ho comprato un tastierino numerico e vorrei assegnare delle macro con le varie combinazioni di tasto del simulatore, ma da quello che ho capito BS2 non legge le ''macro combo''. qualche idea? :helpsmilie::helpsmilie:

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

è un tastierino numerico. http://www.ebay.it/itm/TASTIERINO-NUMERICO-USB-ESTERNO-NOTEBOOK-PORTATILI-PC-TASTIERA-NUMERIC-KEYPAD-/230671854937?pt=Tastiere&hash=item35b51d2d59#ht_2415wt_1163

se lo configuro da DCS li prende come tasti della tastiera, perciò '' zoom, visuali ecc ecc.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

Se è un semplice emulatore di un numpad temo sia difficile fargli fare qualcosa di complesso, a meno di non trovare un software dedicato. Vediamo se altri ne sanno di più.

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted

con diversi giochi e sim funziona, perfino con BMS 4.32, mentre con BS2 no...

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...