Gaanalma Posted March 4, 2012 Posted March 4, 2012 Per ovviare agli attacchi di Haker che ci sono stati negli ultimi tempi su FC2, la ED torna ad interessarsi dei suoi vecchi utenti che ancora usano questo vecchio simulatore! Ed ecco una Hotfix veramente importante. http://lockon.co.uk/downloads/patches/LockOn_FC2_NetFix_EN/ Questo hotfix risolve la vulnerabilità DoS del gioco in rete. Istruzioni: - salvare tutti i file da .. \ bin \ x86 \ * \ * stabili. - rimuovere tutti i file da .. \ bin \ x86 \ stable \ *. * - unrar archivio in .. \ bin \ x86 \ stable \ Questa correzione non richiede attivazioni aggiuntive e deve essere installato solo sul server. I clienti non ne Hanno bisogno. Effetto collaterale: messaggio scorretto al client in caso di fallito controllo di integrità. Complimenti alla ED e GRAZIE! Io sono ancora uno di quegli utenti che lo usa! [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
TkER Posted March 4, 2012 Posted March 4, 2012 Si scrive Hacker, non vorrei che poi lo scambiano per me :lol: Vecchi ma boni !! (utenti)
Gaanalma Posted March 4, 2012 Author Posted March 4, 2012 HAHAHAHAHAHAHA e pensare che la notizia l'ho presa da tè...!!! THACKER.... acchiappatelo.... è lui....!!!!! LOL [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
Tigereyes Posted March 5, 2012 Posted March 5, 2012 P.S. si vede che la ED è una produttrice seria, si preoccupa anche dei giochi vecchi, al contrario di alcune aziende fasulle tipo coff coffEAcoff coff. Concordo, è una delle più serie se non la più seria fra quelle dalle quali ho acquistato prodotti.;) Ciauzz
Lasa CrimsonFlag Posted March 5, 2012 Posted March 5, 2012 Quoto.. [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net/ 102° Gruppo di Volo Virtuale
Gaanalma Posted March 5, 2012 Author Posted March 5, 2012 E' inutile, tanto vi danno la versione gratuita di FC3 solo se siete ED Tester!!:megalol: [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
Tigereyes Posted March 5, 2012 Posted March 5, 2012 (edited) Non so se acquisterò FC3, sicuramente da buon appassionato della WW2 non mi farò sfuggire il Mustang così come il prossimo F-18 (se questo sarà), basta che sia un multiruolo, preferisco di gran lunga l'aria-terra alla caccia pura.:) Ciauzz Edited March 5, 2012 by Tigereyes
Tigereyes Posted March 5, 2012 Posted March 5, 2012 Noto solo ora di non essere l'unico reggiano in questo forum, vero Lasa ?;) Ciauzz
Recommended Posts