DixieITA Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Ragazzi sto editando una piccola campagna dinamica della durata di un giorno per il single player in per DCS world .Vorrei personalizzare la schermata di ingresso , in allegato, in modo che l'utente scelga il ruolo in base al velivolo Help. Come vedete di default non ci sono molte informazioni... :huh:
Masterplus Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 (edited) Avevo notato anch'io sta cosa... Edited May 27, 2012 by Masterplus [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
DixieITA Posted May 23, 2012 Author Posted May 23, 2012 -- vedi non cè altro che il tipo di Aereo... come si puo fare? Vorrei aggiungere altre informazioni..
tornado66 Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Ciao Dixie. Io la risposta non so dartela , ma credo che mettersi a fare un lavoro così lungo su una BETA appena uscita , rischia che alle prossime uscite delle patch la missione editata in precedenza non funga più. Forse ti conviene aspettare un pochino. [sIGPIC]www.21gt.it[/sIGPIC]
DixieITA Posted May 23, 2012 Author Posted May 23, 2012 Ciao Torniii :smilewink: Si hai pienamente ragione ..xo intanto vorrei capire come gestire questa schermata impossibile che uno scelga solo l'aereo senza sapere un minimo sul propio ruolo.. :helpsmilie:
Recommended Posts