Jump to content

Ora che DCS World è stato aggiornato che fare con..

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi,

ok, adesso DCS World è stato aggiornato e comprende tutti i moduli (per tutti coloro che li hanno acquistati, chiaramente) cosa si fa? Nel senso, io possiedo e ho installato sul mio PC DCS A-10C Warthog, DCS Black Shark, DCS Black Shark 2, DCS World con tutti i suoi moduli.

Posso disinstallare i moduli che non fanno parte di DCS World e giocare online e in single player solo con quest'ultimo, oppure è meglio mantenere sul proprio PC tutte le versioni dei moduli della ED? Se per esempio faccio partire il MP di DCS World, nella lista dei server che trova online, compaiono solo i player che hanno DCS World oppure anche chi ha per esempio solo DCS A-10C Warthog? Spero di essermi spiegato bene. Comunque penso che mi dovrebbero apparire solo i server di coloro che hanno DCS World. Non so che fare. Dove si trovano momentaneamente più players? In DCS World oppure nei singoli moduli?

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted

Non volo online, ma se non ho capito male l'integrazione in DCS:World non è un'opzione, ma una necessità se aggiorni i vari simulatori (ora moduli).

Quindi perchè mai dovrebbe esserci qualcuno che vola con una vecchia versione dell' A10C quando l'ultima versione prevede l'integrazione nel DCS World?

Posted

Disinstalla tutte le vecchie versioni, non sono più necessarie.

Ora con World è tutto diverso. Noi come gruppo siamo già passato a DCS World, e la maggior parte dei gruppi esteri con la quale voliamo, già utilizzano le ultime versioni disponibili.

Nel giro di pochi giorni tutti passerranno alla nuova piattaforma ED.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Ok Heater, mi fido. Allora provvedo subito a fare spazio nel mio Hard Disk.

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...