Jump to content

Sconti su Steam


Aviators

Recommended Posts

http://store.steampowered.com/

 

fino al 22 luglio, ci saranno tanti prodotti scontati.

 

inoltre:

l'A10C a 20 euro, e BS a 6,25.

 

funziona la versione di steam su dcs world?

 

edit: funziona :D


Edited by Aviators

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

chiave riferito a codice seriale o chiave come file di registro?

serve necessariamente la versione di steam per installare A10C 1.2.0?

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Non dovrebbero esserci problemi, per A10C almeno, io ho la versione di steam ma una volta ottenuta la chiave ho installato direttamente con la versione FULL dal sito di ED.

 

Ciao sono nuovo del sito e di DCS A 10 anche se ho una lunga esperienza in simulatori.

Ho acquistato ahnch' io DSC A 10 tramite Steam, pero mi vorrei svincolare, puoi spiegare meglio come funziona questa installazione?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao sono nuovo del sito e di DCS A 10 anche se ho una lunga esperienza in simulatori.

Ho acquistato ahnch' io DSC A 10 tramite Steam, pero mi vorrei svincolare, puoi spiegare meglio come funziona questa installazione?

Grazie

 

Scarica DCSW -> http://www.digitalcombatsimulator.com/index.php?ProductId=21&end_pos=137&scr=product&lang=en

Poi il modulo A-10C -> http://www.digitalcombatsimulator.com/index.php?scr=product&ProductId=8&end_pos=136&lang=en

 

Una volta scaricato e installato il tutto, va su Steam e recupera il seriale associato. Inseriscilo non appena esce la schermata StarForce una volta che hai avviato un volo con l'A-10C

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie Heater

Ma devo prima disinstallare la versione Steam ?

Su Steam ho un seriale " codice cd digital combat simulator A 10 c Warthog" con la precisazione "Questo e' il tuo codice CD multi giocatore......."

Va bene questo?

Grazie


Edited by 22GCT_Aquila
Link to comment
Share on other sites

Grazie Heater

Ma devo prima disinstallare la versione Steam ?

Su Steam ho un seriale " codice cd digital combat simulator A 10 c Warthog" con la precisazione "Questo e' il tuo codice CD multi giocatore......."

Va bene questo?

Grazie

 

Si, va bene quello.

Prima di disinstallare la versione Steam, fai una prova con quello appena scaricato, quello di Steam usalo come backup, poi volendo puoi anche eliminare i contenuti locali

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...