Kite Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 Ciao alla fine è arrivata la GTX 560 TI 2 GB Sono sbalordito .... premetto che non capisco molto di gpu cpu etc etc e sicuramente non stiamo paragonando 2 prodotti della stessa fascia. La hd 7770 mi era costata 129 € la gtx 560 250€ Provato con stessi settaggi stessa missione stesso tutto.... sono schizzato da 18 FPS Massimo ( con minimi di 12 FPs ) con la radeon a..... mi viene da piangere dalla gioia... 65 FPS... 18 contro 65. E meno male che DCS è CPU dipendente ! Ho messo tutto al massimo allora... tutto tutto... sto a 45 fps. Paura. :):):) sono molto felice. molto molto molto.Sicuramente anche l'enel sarà felice perche consuma il doppio... ma sapete che c'e' ? ! chissenefrega . meglio 50 frame in piu.
Masterplus Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 La cosa mi fa ben sperare allora. Ho ordinato la GTX690 dato che gestisce il multischermo. Non vedo l'ora anch'io che arrivi. Questa slitterà sul muletto, la 6970 finisce sul PC di mia figlia. La 5990 finisce al cane come ventilatore. [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
Karon Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 DCS è cpu dipendente, solo che tu avevi un altro tipo di problema. Mi fa piacere vedere che ora è tutto ok! :) "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
Recommended Posts