jimblue74 Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 So che per installare FC3 bisogna prima installare la vecchia versione di lock ok, quindi avrei due domande: 1) Io possiedo Lock On originale, Flaming Cliff 1 e Flaming Cliff 2. Devo installare in sequenza tutti e tre poi FC3 o basta che installi Lock On poi FC3? 2) Una volta installato FC3 posso disinstallare il vecchio Lock On? Per ora io ho fatto così: Lock On originale FC3 disinstallato Lock On originale Tutto sembra funzionare, avviando DCS World posso volare su l'F-15 di FC3, sul Su27 di FC3 e sull'A-10 (DCS). Quindi la procedura corretta potrebbe essere questa, solo che m'è venuto il dubbio che non installando i precedente Flaming Cliffs possa non avere implementata qualche funzione....anche se penso che se così fosse non si sarebbe nemmeno avviato.... :helpsmilie::helpsmilie: :pilotfly:
Karon Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 L'ho fatto ieri sera: - installato lomac - aggiorna DCSW - installato FC3 Fine. Pur non avendolo attivato sono andato in volo lo stesso ma senza cockpit lol "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
_Heater_ Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 i vecchi Flaming Cliffs si annullano automaticamente. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
tornado66 Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Quindi sullo stesso PC non può esistere FC2 e DCSW con FC3? [sIGPIC]www.21gt.it[/sIGPIC]
_Heater_ Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Si Tornado, è possibile. Mi riferivo solo al fatto che per installare FC3, le versioni precedenti di Flaming Cliffs non servorno :) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Recommended Posts