spinter Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 DcsWord aggiornato Ho problemi con certi server ad esempio stp io pingo 100 circa e mi da quasi sempre connection interrupted,me lo fa solo con dcsword Entro il pit e dopo pochi minuti cade, succede solo a me? ====VIAF==== Spinter 155° "Pantere Nere" TsSimComms My Site aiupgrade.net
Karon Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Network speed? Prova con LAN se non l'hai ancora fatto. "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
spinter Posted November 26, 2012 Author Posted November 26, 2012 Network speed? Prova con LAN se non l'hai ancora fatto. ok grazie sembrerebbe funzionare!!! ma che senso a in LAN allora hanno sbagliato qualchecosa! ====VIAF==== Spinter 155° "Pantere Nere" TsSimComms My Site aiupgrade.net
_Heater_ Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 ok grazie sembrerebbe funzionare!!! ma che senso a in LAN allora hanno sbagliato qualchecosa! eh mi sa proprio di si :D Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Recommended Posts