Barone Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Ciao a tutti!! Dopo l'abbandono di FS2004 causa computer ho deciso di rispolverare il vecchio il-2 1946 con mod DBW 1.7. Ci sto volando da un po' e mi diverto parecchio se non fosse che manca di realismo per ciò che riguarda i sistemi dell'aereo ( cockpit cliccabili, possibilità di una messa in moto realistica, checklist e robe varie!!) So che su dcs c'è il p51 e so che grazie all'uscita di world si sono aperti anche a sviluppatori esterni (tipo FS). Quello che vorrei sapere è se esistono delle campagne dinamiche, su che zone o mappe si svolgono... ecc ecc un po' di informazioni su questo simulatore poiché ciò che ho letto in giro per internet mi ha soltanto confuso!!! Grazie mille in anticipo!
_Heater_ Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 (edited) Ciao ! Nell'attesa, ti posso invitare a leggere queste due righe riguardanti l'A-10C ed il Mustang. A-10C -> http://multiplayer.it/recensioni/87339-dcs-a-10c-warthog-il-simulatore-che-molti-aspettavano.html? P-51D -> http://multiplayer.it/articoli/106806-dcs-p-51d-mustang-cielo-di-fuoco.html Sono vecchi articoli, ma potrebbero tornare utili in qualche modo ;) Edited January 8, 2013 by _Heater_ Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Barone Posted January 8, 2013 Author Posted January 8, 2013 Grazie _Heater_ ho letto gli articoli e continuato a leggere un po' in giro... Mi sono fatto una vaga idea sul sim: Una campagna per il p51 non c'è ed esso è solo un fly for fun giusto?? Volevo sapere se come teatro è solo presente il caucaso o se sono disponibili altre mappe... e se qualcuno è disposto a farmi un riassunto del sim DCS ne sarei molto grato!! ;);)