Barone Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Ciao a tutti!! Dopo l'abbandono di FS2004 causa computer ho deciso di rispolverare il vecchio il-2 1946 con mod DBW 1.7. Ci sto volando da un po' e mi diverto parecchio se non fosse che manca di realismo per ciò che riguarda i sistemi dell'aereo ( cockpit cliccabili, possibilità di una messa in moto realistica, checklist e robe varie!!) So che su dcs c'è il p51 e so che grazie all'uscita di world si sono aperti anche a sviluppatori esterni (tipo FS). Quello che vorrei sapere è se esistono delle campagne dinamiche, su che zone o mappe si svolgono... ecc ecc un po' di informazioni su questo simulatore poiché ciò che ho letto in giro per internet mi ha soltanto confuso!!! Grazie mille in anticipo!
_Heater_ Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 (edited) Ciao ! Nell'attesa, ti posso invitare a leggere queste due righe riguardanti l'A-10C ed il Mustang. A-10C -> http://multiplayer.it/recensioni/87339-dcs-a-10c-warthog-il-simulatore-che-molti-aspettavano.html? P-51D -> http://multiplayer.it/articoli/106806-dcs-p-51d-mustang-cielo-di-fuoco.html Sono vecchi articoli, ma potrebbero tornare utili in qualche modo ;) Edited January 8, 2013 by _Heater_ Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Barone Posted January 8, 2013 Author Posted January 8, 2013 Grazie _Heater_ ho letto gli articoli e continuato a leggere un po' in giro... Mi sono fatto una vaga idea sul sim: Una campagna per il p51 non c'è ed esso è solo un fly for fun giusto?? Volevo sapere se come teatro è solo presente il caucaso o se sono disponibili altre mappe... e se qualcuno è disposto a farmi un riassunto del sim DCS ne sarei molto grato!! ;);)
_Heater_ Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 (edited) Una campagna per il Mustang è disponibile, dovrebbero esserci 25 missioni in totale se non vado errato. Il Nevada sarà il prossimo teatro, disponibile non appena il lavoro di ottimizzazione verrà terminato e quando il nuovo engine EDGE verrà reso disponibile per dei primi test. Purtroppo una data d'uscita certa non esiste in quanto il Team ED è concentrato a risolvere incresciosi problemi sul nuovo prodotto Flaming Cliffs 3, simulatore a livello arcade, di facile accesso ed utilizzo. La prossima patch di aggiornamento è prevista per settimana prossima, se tutto va bene... Poi con il nuovo Core DCS World, i moduli correnti e futuri saranno integrabili tra di loro formando così una sorta di FSX, inteso come livello di contenuti (aerei, elicotteri navi...) Edited January 8, 2013 by _Heater_ Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Barone Posted January 8, 2013 Author Posted January 8, 2013 Poi con il nuovo Core DCS World, i moduli correnti e futuri saranno integrabili tra di loro formando così una sorta di FSX, inteso come livello di contenuti (aerei, elicotteri navi...) Proprio per questo stavo pensando di provarlo... La campagna per il p51 però non è una ww2 ma ambientata nell'era moderna immagni...
_Heater_ Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Proprio per questo stavo pensando di provarlo... La campagna per il p51 però non è una ww2 ma ambientata nell'era moderna immagni... mha, le missioni della campagna spaziano dalla messa in moto, al passare sotto a dei ponti, a sganciare bombe fino ad arrivare a qualche missione i combattimento 1 vs 1. E' consigliabile però completare prima le missioni di Training e poi dedicarsi alla Campagna. In giro per youtube poi trovi di tutto, anche veri e propri film tempo fa caricai questo video...dovrei solo cambiare i titoli di testa :) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mago Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 se ti piacciono le eliche rimani su il 2 ma prova se pui il multiplayer, cambia radicamente Moderator
Barone Posted January 8, 2013 Author Posted January 8, 2013 Mah non sono le missioni che non mi soddisfano, avendo DBW l'esperienza di gioco è piuttosto varia... secondo me manca di aspetto un po' simulativo tipo cockpits cliccabili, simulazione dei sistemi dell'aereo, possibilità di effettuare con realismo le operazioni di messa in moto ecc!!
_Heater_ Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Provato IL-2 Cliffs Of Dover ? È un po' che non ci volo ma sembrava migliorato, o sbaglio ? Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
6S.Duke Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Mah non sono le missioni che non mi soddisfano, avendo DBW l'esperienza di gioco è piuttosto varia... secondo me manca di aspetto un po' simulativo tipo cockpits cliccabili, simulazione dei sistemi dell'aereo, possibilità di effettuare con realismo le operazioni di messa in moto ecc!! Considera che tutto quello che c'è da fare su un warbird dell'epoca lo fai già. Se ti riferisci alle procedure di startup invece ti do ragione, ma do anche ragione agli sviluppatori... Durante quegli anni, come avviene anche oggi, erano i motoristi ad accendere gli aerei. I piloti saltavano su a motore già avviato e caldo pronti al decollo... Comunque sia, la miglior esperienza per IL-2 è quella online con HSFX 6.0, volando una SEOW. Li è molto più divertente, specialmente quando ti trovi a volare con circa 100 persone contemporaneamente, con ognuno che esegue il suo task in maniera coordinata. Se salta qualche task, rischia di cambiare completamente volto l'intera campagna. MB339 EFM Coder Frecce Tricolori Virtuali [sIGPIC][/sIGPIC]
Barone Posted January 9, 2013 Author Posted January 9, 2013 Provato IL-2 Cliffs Of Dover ? È un po' che non ci volo ma sembrava migliorato, o sbaglio ? Ci avevo pensato ma avendo letto in giro che serve un gran bel computer per farlo girare (io ho un pc di ormai 2 anni) e che era pieno di bug mi ero scoraggiato... Inoltre non ho trovato demo in giro per fare una prova!
Karon Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Io presi CoD una vita fa a 10€. Steam mi ricorda che l'ho provato per 42 minuti da quando l'ho acquistato.. tristezza infinita. E sì che ho tutti gli altri pezzi della serie, da Il2 Sturmovik, FB, Ace, PF, '46.. Un vero peccato. "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
Recommended Posts