Nexus7 Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Ciao a tutti, sono un vecchio user di BS1 e ho il seguente problema: ero 'via' da un po e ho deciso di ritornare sul BS, vedo la vers.2, trovo l'upgrade, la scarico (ho BS1 installato, attivato e patchato alla v. 1.02) ma mi dice che BS1 deve essere installato e attivato, non concludendo l'upgrade. Ho scaricato prima la vers. full e ora la upgrade ma la risposta è sempre uguale. Domanda: BS2 va acquistato x forza o l'upgrade è gratis? Dato che il file x l'upgrade l'ho trovato libero da scaricare presumo sia gratis ... Se è così che devo fare x passare alla v.2? Grazie R
_Heater_ Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 BS2 va comprato. Nel tuo caso, basta la versione Upgrade da 19,99$ Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Nexus7 Posted January 21, 2013 Author Posted January 21, 2013 Ok, ma ke ci fa li la vers. upgrade da scaricare?
_Heater_ Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Anche gli altri moduli sono "liberi" da scaricare. Ma se vuoi giocare, devi pagare, in quanto fino ad ora il sistema Starforce si è rivelato un sistema di protezione efficacie e di difficile hacking, a quanto ne so io. Forse è per questo che li lasciano scaricare liberamente :) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Nexus7 Posted January 21, 2013 Author Posted January 21, 2013 Ok, comprato. Il file da scaricare citato nella mail di conferma è lo stesso che ho già scaricato. Ergo, ho lo stesso problema di prima, non sente che ho BS1 già installato ... Ora che diavolo faccio? Non ho più traccia dell'acquisto originale di BS1 se no reinstallavo pure quello.
_Heater_ Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Disattiva la licenza e Disinstalla tutto. Riavvia e installa BS1 e attivalo. Riavvia nuovamente e lancia l'eseguibile del'upgrade comprato in precedenza e attiva BS2. Se hai ancora problemi, bisogna intervenire sul registro di sistema ed eliminare la precedente attivazione. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Nexus7 Posted January 21, 2013 Author Posted January 21, 2013 (edited) Sono riuscito ad installare l'upgrade e ad attivarlo. Avvio DCS World, scelgo il ka50, avvio x prova una instant action e si pianta tutto ... Fantastico :-) Ho Win7, 4gb ram, gtx570 video, i5 processor Edited January 21, 2013 by Nexus7
phant Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Sono riuscito ad installare l'upgrade e ad attivarlo. Avvio DCS World, scelgo il ka50, avvio x prova una instant action e si pianta tutto ... Fantastico :-) Ho Win7, 4gb ram, gtx570 video, i5 processor Precisamente che sequenza di installazione che hai eseguito? Bye Phant
Karon Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Ho anch'io l'upgrade e non ricordo assolutamente di aver avuto alcun problema. Prova a ripartire da zero. Io ho sempre fatto così (perchè mi serve la 1.1.1.1. fintanto che DCSW non diventi stabile): 1. Installazione BS 1111 installa BS1 e attivalo installa BS2 e attivalo installa patch 2. update a DCSW, mantenendo la versione SA (quindi usando cartelle diverse) installare DCSW e relative patch Fine, dovrebbe essere già tutto attivo ma non ricordo se si aprisse la richiesta di attivazione ma rilevando che è già stata eseguita. C'è qualche punto dove hai incasinato qualcosa. Prova prima senza disattivare nulla, ci perdi qualche minuto in più ma non ti costa una attivazione. "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
Nexus7 Posted January 22, 2013 Author Posted January 22, 2013 Precisamente che sequenza di installazione che hai eseguito? Bye Phant Avevo BS1 installato con patch 1.02, ho installato DCSW e tutto ok. Poi loggato da admin ho attivato BS1 e installato l'upgrade a BS2. Fin qui tutto ok. Lancio DCSW, vedo il modulo BS2, selezionando il ka50 scelgo 'instant action' e si inkioda tutto ...
Karon Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Logga da super user quando lanci l'instant action. Mi pare che la dir dove installi il tutto sia sotto program files, quindi hai bisogno di essere appunto super user per accedervi in scrittura. "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
Nexus7 Posted January 22, 2013 Author Posted January 22, 2013 Risolto !!! Con il comando "bcdedit /set increaseuserva 3072" ora niente più crash !!! Spero serva a tutti quelli con sistema a 32bit e win7
_Heater_ Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Risolto !!! Con il comando "bcdedit /set increaseuserva 3072" ora niente più crash !!! Spero serva a tutti quelli con sistema a 32bit e win7 Osti, lo potevi dire che avevi un sistema a 32bit ! :) Contento che tu abbia risolto. Ciao Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
secret1962 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Osti, lo potevi dire che avevi un sistema a 32bit ! :) Contento che tu abbia risolto. Ciao Uno dei soliti problemi ;)
_Heater_ Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Uno dei soliti problemi ;) Si infatti. Bastava in attimo per mandare i link che tiene Nate sotto la firma :) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
_Heater_ Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 Risolto !!! Con il comando "bcdedit /set increaseuserva 3072" ora niente più crash !!! Spero serva a tutti quelli con sistema a 32bit e win7 Segnato come risolto. Per chi ha un Win7 x86 con 2Gb di Ram -> http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1084420&postcount=8 Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mago Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 Mo ora Heater si mette pure a fare il moderatore serio! posso andre in vcanza :D Moderator
_Heater_ Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 Naaaa... Serio io ? Sono schiappa pure a volare :D Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Recommended Posts