Jump to content

Recommended Posts

Posted

Apro questo topic per mantenere anche nel forum Italiano traccia di quei mod che meritano considerazione...

Inizio da un mod che a mio avviso avrebbe dovuto pensare direttamente la ED a integrare nel World...

Fonte:

http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=101568

Descrizione tradotta:

"Ciao,

Beh, dopo una settimana a trascorrere quasi tutto il mio tempo libero su come ottenere questo lavoro, posso finalmente dire che c'e l'ho fatta.

Il mod permette al Registro di monitorare anche tutte le tue statistiche in sessioni multiplayer. Sia come host e come client.

L'installazione è semplice. Utilizzare JSGME o sovrascrivere i file con quelli del zip.

Ci sono tre semplici passi da eseguire prima di farlo funzionare ...

1. aprire il mio file me_debriefing.lua e trovare questa linea

codice:

iInitiator = "Ebs"

Cambiare "Ebs" con il tuo nome multiplayer.

2. assicurarsi che il proprio nominativo nel Registro sia lo stesso che utilizzi online.

3. Eseguire sempre ogni sessione multiplayer dal Laucher!

Una volta che il mod è 'installato' viene visualizzata la pagina di debriefing dopo ogni sessione multiplayer, proprio come in singleplayer ... il tuo diario di bordo sarà inoltre aggiornata con le uccisioni / orari dei voli / espulsioni ecc ecc esattamente come succede in Singleplayer .

Ci sono un paio di problemi ...

1. In una partita multiplayer, le statistiche per il primo aereo con cui si vola verranno monitorate .. se si crasha / ejezioni / morte, si cambia un altro aereo. le statistiche per il secondo aereo non verranno aggiornate ... Il modo per aggirare questo problema è quello di trattare ogni sessione multiplayer come un gioco singleplayer. quando si perde l'aereo, basta premere uscire alla schermata debriefing. poi raggiungere il server e scegliere un altro aereo.

2. Di tanto in tanto, il gioco non assegna un PilotName ad un aereo .. Ho visto questo accadere con il P-51 ... Si esce alla pagina di debriefing e l'elenco degli eventi per il vostro piano elenca il pilota come 'Pilot # 32 'o qualsiasi altra cosa ... il gioco non sapendo che era lei che stava volando non aggiorna le tue statistiche. Non sono sicuro se questo è un problema di gioco o un problema di progettazione della missione, ma ho visto solo una volta o due volte nell'ultima settimana.

EBS"

DOWNLOAD: http://forums.eagle.ru/attachment.php?attachmentid=77202&d=1361036812

Conclusione...

:smilewink:

Non è ancora finito questo mod, ma è interessante...alla fine della propria missione praticamente si ha lo stesso logbook delle partite in single con le stat...e per di più vengono memorizzate nel profilo pilota del DCS.

• Like 1

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

www.36stormovirtuale.net

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...