Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti.

Scusate ma sto veramente sbattendo la testa contro al muro.

Ho letto in largo ed in lungo tutte le discussioni fino adesso, provato tutti i metodi che ho letto ma nisba...

Ho acquistato su Steam DCS A-10C Warthog, ma come da titolo, non sento alcun suono, ne nello schermo di presentazione del gioco, ne nei menu. Ho provato a lanciare missioni singole, tutorial, niente...il silenzio più assoluto.

Ho controllato i volumi di sistema e sono tutti ok nessuno abbassato.

Ho spulciato la rete ed ho letto un thread nel quale si consigliava di scaricare la versione dal sito DCS e cosi ho fatto, scaricato DCS WORLD 1.2.3 (aggiornato alla ultima versione) ed il plugin di A10C Warthog.

Ho installato correttamente tutto in una cartella sotto la dir GAMES (dove ho tutti i giochi extra steam) e al momento di far partire il gioco mi ha chiesto il codice del gioco, che ho past-copiato da quello di Steam, ed il gioco si e`avviato normalmente, e qui tutto ok .

Anche qui il gioco...MUTO!

Ho scaricato ed installato le ultime DX9 esistenti...ho provato ad installare le VISUAL come consigliate qui in un thread passato ( non me le ha installate perché dice che c`è installata una versione piu`aggiornata...).

Niente, il gioco continua a girare completamente senza nessun tipo di suono.

Sono veramente alla frutta, magari c`è una incompatibilita` tra questo gioco e Windows8 ed io sto impazzendo per nulla...

Aiuto!!!

Grazie in anticipo

Leo

Posted

putroppo non ho idea di come aiutare :(.

prova a dare un occhio qui, magari si trova qualcosa di utile : http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=94906

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted (edited)

Diversi usano Win 8, anche se non è affatto chiaro se e con quali limitazioni:

http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=72997&highlight=win8&page=15

quindi potrebbe anche aver ragione Pira, magari per qualche ragione indiretta (driver) piuttosto che diretta (SO)

sostanzialmente nel post sopra che ti ho linkato (lo sto leggendo) consigliano di reinstallare le Direct X (se puoi le 10 o le 11) e soprattutto aggiornare i driver della scheda audio. Se la scheda audio è integrata nella scheda madre, dovresti trovare i driver sul sito della scheda madre.

Prova a dirci il tuo sys operativo e vediamo se, nel mentre che qualcuno più esperto possa rispondere, riusciamo a darti qualche dritta giusta.

Edited by chromium
wrong name :)

ChromiumDis.png

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

Ciao Sakx,

leggi questo Thread -> http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=100440

Al suo interno troverai alcuni link relativi a C++ Library e DirectX SDK.

Scarica ed aggiorna, nel mentre proverò a scaricare il Log allegato e gli darò un occhiata. Sono a Cameri in questo momento e non posso analizzare il Log.

Rientrerò stasera e ti saprò dire meglio ;)

Ciao

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Ora che ci penso, puoi anche scaricare DCS WORLD ed il modulo DCS A-10C ed utilizzare il codice che fornisce Steam.

La versione di Steam è ferma alla 1.1.1.1 - Meglio fare quanto ti ho scritto sopra, secondo me.

Ciao

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted
Ora che ci penso, puoi anche scaricare DCS WORLD ed il modulo DCS A-10C ed utilizzare il codice che fornisce Steam.

La versione di Steam è ferma alla 1.1.1.1 - Meglio fare quanto ti ho scritto sopra, secondo me.

Ciao

L'ha già fatto.

­­­­­­

Posted
L'ha già fatto.

Giusto.

Posted

Ciao a tutti.

Innanzitutto vorrei ringraziarvi per le numerose risposte :)

Allora, ho provato ad installare le DX9 aggiornate al giugno di alcuni anni fa ma il risultato non cambia.

Dcs World ed il relativo plugin di A10C gia scaricati ed installati ma ancora ZERO suoni.

Ora provo a seguire il link che mi ha dato Heater per vedere di installare le librerie C++ e DX SDK e vediamo.

Come scheda audio ho una ASUS XONAR ROG PHOEBE ed i driver sono aggiornati alla ultima versione uscita, la scheda audio integrata alla MoBo la ho disabilitata.

Il sistema operativo che sto usando e` Windows 8 ultimate 64Bit.

Tutto il sistema e`aggiornato alla ultima versione dei driver.

Sotto Steam ho installato 36 giochi sui 120 in mio possesso e non ho problemi di audio con nessuno dei giochi, idem su quelli di Origini e quelli di Uplay. Nessun problema.

Ora provo ad installare i file suggeritomi e poi vi faccio sapere....

Sperem (crossing fingers mode on)

Posted

Ok ecco cosa ho installato:

Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x64)

al momento della installazione mi da errore e non va avanti per la seguente ragione:

Nel computer e`stata rilevata una versione piu recente di Microsoft Visual C++2010 Redistributable

Microsoft DirectX June 2010 SDK

Installata correttamente mi dice che ora posso adoperare i componenti.

Mi vergogno ancora a dirlo...nessuno suono ancora sigh...

Avevo installato anche Falcon F16 e le versioni consigliate nella homepage dall`AMVI e il suono funzionava correttamente al 100% ...

Una domanda, ma quando lancio DCS WORLD, nella pagina principale dove ci sono le opzioni ci dovrebbe essere una musica? Cosi quando faccio le prove non sto a lanciare una missione che debbo aspettare un paio di minuti speranzoso per poi cadere in depressione al silenzio che segue sigh...

Posted

In teoria si, se appunto nelle opzioni il volume della musica è maggiore di zero.

ChromiumDis.png

Posted

Appena controllato anche li, i suoni sono tutti al 100% e quello della musica al 50% come default, provato a mettere anche la musica al 100%, rien a faire...sigh sono alla frutta...

Posted

siamo al limite dell assurdo... qualche cavolo di alternativa in pannello di controllo di windows sul tipo di device (si lo so siamo all ultima spiaggia)

Moderator

Posted

allora,

prova a disabilitare l'UAC (start -> trova -> UAC) e imposta tutto al minimo.

Vai in Partite Salvate ed elimina la cartella DCS (eventualmente anche le altre, relative a DCS)

Riavvia il sim, vai in OPTIONS, disabilita l'opzione Full Screen. Lancia una mix -> ALT+TAB e controlla la barra del volume.

Se hai ancora problemi, scrivi :)

Ciao

Posted

Ciao Heater.

So che cominci ad odiarmi, odio pure me stesso in questo momento...

Settaggio UAC tutto al minimo.

Il volume lo vedo anche senza alt tabbare visto che ce l`ho visualizzato sullo schermo secondario...tutto al 100%

Suoni di sistema a momenti mi fanno crollare casa...ma A10C non ne vuol sapere di parlarmi...

Mai successa una cosa simile..

ARGH!!!!!!!!

Posted (edited)

@Mago

Ho tutti i settaggi audio visualizzati sullo schermo secondario e sono tutti al 100%

Concordo con te che siamo al limite dell assurdo, tutto funziona benissimo solo questo simulatore non mi fa sentire nulla...

Edited by sakz
Posted
Ciao Heater.

So che cominci ad odiarmi, odio pure me stesso in questo momento...

Settaggio UAC tutto al minimo.

Il volume lo vedo anche senza alt tabbare visto che ce l`ho visualizzato sullo schermo secondario...tutto al 100%

Suoni di sistema a momenti mi fanno crollare casa...ma A10C non ne vuol sapere di parlarmi...

Mai successa una cosa simile..

ARGH!!!!!!!!

figurati, non c'è problema.

Sembra che il problema sia dovuto alla mancanza di alcune file dell'installazione.

Prova ad eliminare tutto, e cancella le eventuali cartelle in partite salvate, riavvia e reinstalla tutto da capo -> DCSW e il modulo A-10C

riavvia nuovamente, lancia il sim e verifica il suono. Se dovesse mancare, inviami i file dcs.log & me.log

Posted

Buongiorno a tutti.

Questa sera quando torno dal lavoro provo a reinstallare tutto da zero, anche se (in fede mia) temo che il problema non risieda in questo, poichè ho avuto lo stesso problema del suono avendo originariamente installato la copia che avevo acquistato su Steam. Poi ho letto che probabilmente il problema poteva essere la 1.1.1.1 vecchia che Steam commercializzava (anche questa poi me la dovrebbero spiegare..vendono a 49,9€ un gioco non aggiornato...) ho installato DCS WORLD ed il relativo Plugin di A10C (aggiornatissimo alla versione 1.2.3. 1020 mi pare ora non sono al mio PC ma so che è l'ultima versione rilasciata che hanno patchato pochi giorni fa).

Comunque, devo dire che nonostante le traversie, mi sto sentendo seguito da persone gentili e professionali, e questo già di per se è una cosa che mi piace tantissimo e mi fa sentire a casa :)

Grazie

Posted

UN MOMENTO!!!

Adesso che ci penso io ho ancora la versione 1.1.1.1 installata (anche se sotto la directory dei giochi di Steam) mentre la versione DCS WORLD è in'altra cartella....

POTREBBE ESSERE che debbo disinstallare la versione STEAM? Anche se ho installato la DCS WORLD dopo, ed eventuali file dovrebbero essere stati sovrascritti dalla ultima installazione, magari ci sono dei conflitti..vai a capire..

MMMM..stasera disinstallo pure la versione Steam oltre che la DCS e poi reinstallo da zero la DCS World..Vi tengo informati.

Grazie ancora :)

Posted
UN MOMENTO!!!

Adesso che ci penso io ho ancora la versione 1.1.1.1 installata (anche se sotto la directory dei giochi di Steam) mentre la versione DCS WORLD è in'altra cartella....

POTREBBE ESSERE che debbo disinstallare la versione STEAM? Anche se ho installato la DCS WORLD dopo, ed eventuali file dovrebbero essere stati sovrascritti dalla ultima installazione, magari ci sono dei conflitti..vai a capire..

MMMM..stasera disinstallo pure la versione Steam oltre che la DCS e poi reinstallo da zero la DCS World..Vi tengo informati.

Grazie ancora :)

DCS 1.1.1.1. scaricato tramite Steam lavora nello stesso identico modo di DCSW scaricato dal sito, il problema è che la versione scaricata da Steam non è aggiornata per ovvi motivi (Versione Obsoleta, che verrà presto rimpiazzata).

Da quello che leggo nel tuo log, non riesce a cariare la source dei suoni, ecco perché non senti niente, il conflitto tra queste due versioni potrebbe essere proprio il fatto che hai due versioni installate...

Come ti ho scritto prima, disinstalla tutto, cancella tutte le cartelle presenti in Partite Salvate, assicurati di non avere più traccia di file inerenti ai prodotti ED, dopodiché installa da zero DCSW 1.2.3. + DCS A-10C 1.2.3.

E se per caso ti chiede di installate C++ Library e DirectX, dagli l'OK.

Facci sapere come va :)

Posted

Si si, stasera disinstallo di tutto di più, inerente al DCS e reinstallo tutto da zero.

Speriamo bene (crossing finger mode on....again)

:)

Posted

Buonasera a tutti.

Eccomi qui con le novita`.....

Ho cancellato il gioco da sotto Steam e cancellato la cartella DCS World e relativo plugin di A10-C.

Cancellato la cartella SAVE di DCS.

Reinstallato tutto da zero. Lancio e.......IL SILENZIO!

Sconfortato decido di mollare tutto, non ce la facevo veramente piu`....

I volumi sono ottimali, la grafica settata..amen...questo gioco mi odia..ok..

Se non che decido di mettermi le cuffie perche`avevo deciso di sentire un po di musica per rilassarmi e farmi passare la (penso) giusta inc... immane.

Incredibile..sento della musica ed ancora non avevo lanciato Songbird..che diavolo`...da dove viene sta musica????

Controllo...nella incax....non avevo chiuso DCS WORLD E STAVA GIRANDO IN BACKGROUND..visto che ero andato a controllare la scheda audio se era settato tutto normale...

CON LE CUFFIE SENTO PEFETTAMENTE...IL GIOCO IN CASSE NON NE VUOLE SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbe`meglio cosi che niente...

Ora non mi resta che installare il mio HOTAS COUGAR THRUSTMASTER, il TRACK IR e` gia`bello che installato...ed inizio il training per capire come fare volare sto mostro :)

Volevo ringraziare tutti per la cortesia e la immane pazienza che avete dimostrato..

Magari ad un altro potrebbe succedere una cosa del genere..magari anche a lui in cuffia si sente ed in casse no...boh non me la so proprio spiegare...

Un saluto da un ex pilota F16 e neopilota A10C, cuffiato ok ma felice :)

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...