kanon78 Posted April 10, 2013 Posted April 10, 2013 Salve a tutti ragazzi vi volevo sottoporre un problema che ho riscontrato in CA: - mi è capitato di editare una missione in cui sono il pilota di un A 10c e nello stesso tempo di poter comandare un mezzo di terra. Una volta volato vicino all'obbiettivo mi trasferisco nel "Ckpt" del mezzo di terra per lanciare un fumogeno vicino al Target per poterlo individuare meglio dall'A10; il problema è che non so la combinazione di tasti per poter rientrare nel Ckpt dell' A10 e poterlo continuare a pilotare. Sapreste aiutarmi?:joystick::book:
_Heater_ Posted April 10, 2013 Posted April 10, 2013 Ciao, ALT sinistro + J Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
kanon78 Posted April 10, 2013 Author Posted April 10, 2013 No non va non rientro nell'abitacolo dell'A10 non mi succede niente
_Heater_ Posted April 10, 2013 Posted April 10, 2013 No non va non rientro nell'abitacolo dell'A10 non mi succede niente Premi F2 e inquadra l'A-10, poi prova con ALT destro + J Dovrebbe andare :) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
_Heater_ Posted April 10, 2013 Posted April 10, 2013 a me funziona...hai cambiato la combinazione dei pulsanti per caso ? Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Topo Posted April 10, 2013 Posted April 10, 2013 Non è che esiste una opzione di realismo che inibisce il cambio di velivolo? O mi confondo con un altro sim? ...brutta cosa invecchiare!
kanon78 Posted April 13, 2013 Author Posted April 13, 2013 No non per quanto riguarda la tastiera. Ma il comando che impartisci con questa combinazione tasti quale è? E poi nell Mission Editor che casella spunti (JTAC, OBSERVER,COMBATMASTER ecc) e poi spunti anche " Player can pilot the veicols" perché può essere anche che io sbagli qualcosa nella creazione della missione
Recommended Posts