Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chiedo a te che sei un tester, sai dirmi come funziona la cosa riportata qui sotto?

"F10" view. AI aircraft can now land based on ground force commander commands

Poi ho installato la versione 1.2.4 di CA in cui e comparso un gravissimo bug (non si può dare target agli aerei senza che il programma vada in crash) bug già segnalato, e visto che non è indicato tra i bugfix di lunedì, almeno così mi sembra, la domanda è, sai mica se è un cosa che risolveranno in pochi giorni o se bisognerà tornare alla 1.2.3 per chi utilizza questo modulo?

Grazie

Posted
Chiedo a te che sei un tester, sai dirmi come funziona la cosa riportata qui sotto?

Poi ho installato la versione 1.2.4 di CA in cui e comparso un gravissimo bug (non si può dare target agli aerei senza che il programma vada in crash) bug già segnalato, e visto che non è indicato tra i bugfix di lunedì, almeno così mi sembra, la domanda è, sai mica se è un cosa che risolveranno in pochi giorni o se bisognerà tornare alla 1.2.3 per chi utilizza questo modulo?

Grazie

Forse sbaglio domanda o puzzo?! comunque anche nel forum inglese non c'è traccia di ciò, a parte il bug in cui danno una generica risposta....

Posted

io non ho risp perchè è una funzione che sarebbe utile e praticamente fondamentale se funzionasse in multiplayer, invece non va (o meglio va solo per l'host) e di conseguenza non sto indagando oltre.

Presumo avresti maggiore fortuna postando nell'area inglese dedicata a CA :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
io non ho risp perchè è una funzione che sarebbe utile e praticamente fondamentale se funzionasse in multiplayer, invece non va (o meglio va solo per l'host) e di conseguenza non sto indagando oltre.

Presumo avresti maggiore fortuna postando nell'area inglese dedicata a CA :)

Ok, mi sà che ho interpretato male la sua funzione, pensavo che come game master gli aerei in single, nella mappa F10, si potesse oltre che dargli i target farli anche atterrare, nel manuale di CA non c'è nulla a proposito, grazie comunque per la risposta. Seguirò il tuo consiglio.

Posted (edited)

Post Cancellato

Eventuali problemi di carattere personale vanno discussi via PM.

Grazie.

Edited by Mago
Posted
Post Cancellato

Eventuali problemi di carattere personale vanno discussi via PM.

Grazie.

Chiedo scusa, nessun problema personale.

Posted
Scuse non necessarie, ma comunque gradite, Grazie !

Nessun problema AMVI_Mago, ma per il mio quesito, tu sai dirmi qualcosa? non riesco a trovare nulla in giro, adesso per carità magari sto chiedendo una cosa stupidissima o che probabilmente si tratta di un argomento di poco interesse. Tutto qui.

Comunque nel mio scritto da te cancellato non c'era nulla di volgare o offensivo verso nessuno, solo per essere precisi.

Posted

Se non ha risposto e' perché

1. non ha avuto tempo di leggere la tua domanda

oppure

2. non sapeva la risposta (che e' anche il mio caso, non ho mai utilizzato CA)

Mai detto che il tuo post fosse offensivo, tutto quello che e' a carattere personale va pero' postato via PM, prossima volta non uso la frase Problemi, perché puo' dare adito a dubbi.

P.s.

nel caso tu trovassi la soluzione ti prego di postarla qui a beneficio anche degli altri utenti, ancora grazie.

Moderator

Posted

Grazie

Ciao,

Il bug da te segnalato è in fase di risoluzione.

Buon volo.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Ah, un altra cosa. Meglio intitolare i thread in modo corretto le prossime volte, per il resto c'è Skype.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...