Jump to content

nuova versione tars 1.0.2.4 compatibile FC3 e UH1

Recommended Posts

Posted

Grazie della lieta novella Flap

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Posted

Aye, grazie mille !

C'è MOD questo TARS !

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted (edited)

Mi dimenticavo di dirvi che come successo altre volte per farlo funzionare abbiamo dovuto disinstallare e reinstallarlo 2 volte. Non so perchè ma anche con la versione precedente abbiamo avuto lo stesso problema.

In pratica tenendo TS chiuso abbiamo prima disinstallato il Tars vecchio, poi abbiamo cancellato la cartella Tars nel percorso USER/saved games/DCS/Tars, abbiamo dato una pulita al registro con CCleaner, abbiamo installato la 1.0.2.4 e provato DCS e non funzionava; disinstallando nuovamente Tars e reinstallandolo tutto stavolta funzionava, proprio come successe l'altra volta sia sul nostro sever sia sui PC dei singoli.

Ricordo che anche il server che hosta la mix anche se non collegato in TS e usato solo per hostare deve avere Tars installato come detto sopra, non sto a dirvi le imprecazioni che tirammo la volta precedente.

Ovvio controllate sul control panel che il tars non sia in stanby e su setting/plugin di TS che sia spuntato Tars.

Edited by flap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Io invece non ho avuto problemi di alcun tipo durante l'installazione. TS però è andato in Crash un paio di volte, poi ha funziona normalmente.

Grazie per le info Flap ;)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

• 3 months later...
Posted

Ciao ragazzi.

Che sappiate è possibile far funzionare il tars 1.0.2 Beta 4 con la versione DCS 1.2.6?

Ho fatto delle prove ma non mi va. Non so se si deve disinstallare come diceva Flap qui sopra. :music_whistling:

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...