Jump to content

problema HUD A-10C


Sciacud

Recommended Posts

Piccola domanda da novizio e perdonatemi le espressioni non proprio tecniche:

 

Quando con l'A-10C faccio la procedura di start up con motori completamente spenti, sia on line, sia in una missione da me creata col mission editor, sullo HUD, al termine della procedura, non vengono visualizzate le varie schermate Guns, CCIP, CCRP e Nav, che invece posso tranquillamente far scorrere, premendo sulla tastiera "M", quando per esempio apro una Instant Action.

In tale situazione funziona solo il cannone (senza reticolo tondo), ma non anche tutto il resto dell'armamento riportato nel DSMS.

 

Lo start up lo faccio seguendo quanto spiegato nel relativo tutorial del sim.

 

Ho notato inoltre che l'avviamento a motori spenti lo posso fare solo quando nel mission editor posiziono il mio aereo in un bunker. In tutti gli altri posti (runaway, etc.) l'aereo, all'apertura del sim, appare già con i motori accesi e con lo HUD funzionante (posso ciclare tra le varie schermate dello HUD ed usare tutte le armi).

 

Dove sbaglio?

 

Grazie in anticipo per i suggerimenti

CPU i7 6700k MB Asus Z170 Pro Gaming RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz 32 GB Cooler Noctua NH-D15 Memory Samsung 970 EVO Plus Nvme 500Gb + Crucial MX500 500GB GPU MSI RTX 2060 Gaming Z PSU Corsair TX650 Stick VKB Mcg Ultimate + 200mm extension + Monstertech long mount + Virpil Mongoos T-50CM3 throttle + VBK  MK.IV T-Rudder Head tracker Delanclip Headset Sennheiser PC350

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente devi aspettare la fine dell' allineamento per poi selezionare NAV ed EGI.

 

 

credo di aver risolto, leggendo a pag 438 del manuale. Grazie per il suggerimento.

 

 

 

P.S. a proposito di manuale di volo, ma da dove si scarica uno aggiornato?

Io ho comprato l'A-10c da Steam e da lì ho potuto scaricare solo un manuale del Su-25T, che peraltro riguarda solo il game (editor, missioni, etc.). Mentre i manuale di volo dell'A-10 in Italiano me lo sono trovato in giro sulla rete (non ricordo su quale sito). Ma non lo doverebbe fornire DCS?

CPU i7 6700k MB Asus Z170 Pro Gaming RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz 32 GB Cooler Noctua NH-D15 Memory Samsung 970 EVO Plus Nvme 500Gb + Crucial MX500 500GB GPU MSI RTX 2060 Gaming Z PSU Corsair TX650 Stick VKB Mcg Ultimate + 200mm extension + Monstertech long mount + Virpil Mongoos T-50CM3 throttle + VBK  MK.IV T-Rudder Head tracker Delanclip Headset Sennheiser PC350

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la segnalazione. Il manuale di volo è quello in inglese da 33 MB (più ampio di quello in italiano che avevo io). La pagina che parla del mio problema è la 447. Magari può servire a qualcuno.

 

Grazie

CPU i7 6700k MB Asus Z170 Pro Gaming RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz 32 GB Cooler Noctua NH-D15 Memory Samsung 970 EVO Plus Nvme 500Gb + Crucial MX500 500GB GPU MSI RTX 2060 Gaming Z PSU Corsair TX650 Stick VKB Mcg Ultimate + 200mm extension + Monstertech long mount + Virpil Mongoos T-50CM3 throttle + VBK  MK.IV T-Rudder Head tracker Delanclip Headset Sennheiser PC350

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...