Barone Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 Domanda: con l'arrivo della mappa Normandia dovremmo vedere arrivare anche DCS 2.5 con mappe unificate? Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Barone Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 Quindi sarà 1.5 o più probabilmente 2.0? Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Pelmo Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 Come dice Folgore non penso che la mappa avrà la dicitura 1.5 o 2.0 Trattandosi di una nuova mappa che non ha nulla a che fare con il Caucaso inizierà con 1.0.. Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
Barone Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 Peccato, avere le mappe su un unica installazione sarebbe stata cosa buona e giusta. A sto punto preferisco che sistemino il Caucaso e che facciano tutto per la 2.5 Staremo a vedere comunque. Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Mago Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 Folgore ha dato l'indicazione corretta, per il merge ci sarà invece ancora un po' di attesa (già il fatto che non mi sbilancio dà una idea) Moderator
Pelmo Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 Bello! Speriamo veramente che non manchi molto al rilascio della mappa. Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
Barone Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 Avete notato che nel trailer la mappa è Normandia su 2.5? ;) Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Pelmo Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 L'ho appena provato. Graficamente parlando 10 e lode. Per quanto riguarda il suono, pensavo peggio, ma per ora è ok. Per valutare bene la fisica del volo devo prima riuscire a settare ad oc le varie curvature. Comunque bello. Non so se è a causa del mio PC, ma ho avuto diversi crash del gioco mentre volavo con lo Spit. Vedremo in un paio di giorni cosa scrivono gli altri piloti. Buona serata. Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
Barone Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 Appena torno a casa e lo provo ti so dire sui crash. Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Barone Posted December 17, 2016 Posted December 17, 2016 Provato davvero brevemente ieri. Ctd non ne ho avuti (ma l'ho provato davvero 10 min) ho però performance davvero pessime. Spero lo ottimizzino. Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Barone Posted December 17, 2016 Posted December 17, 2016 Settaggi con cui su gli altri moduli ww2 ho 90fps. Con lo spit ne ho 30-35 ma abbastanza in modo casuale. E sentendo un po' di altre persone non sono l'unico. Ci sta è una beta ed è appena uscita. Sistemeranno. Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
reaping Posted December 18, 2016 Posted December 18, 2016 Salve, confermo i crash e confermo anche il calo di fps, ma ho fatto una prova ho preso la missione del bf109 8 vs 8 e ho sostituito i p51 con gli spit e gli fps volando quella missione sono tornati nella media del mio pc
Barone Posted December 18, 2016 Posted December 18, 2016 Con l'ultimo aggiornamento a me è migliorato. Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Barone Posted December 18, 2016 Posted December 18, 2016 provato un po' stamattina. Premetto che sono un fanatico degli spit. E' un aereo che adoro, perciò non ci ho pensato due volte prima di comprarlo a scatola chiusa. Ma sono sincero, pur essendo perfettamente conscio che si tratta di una beta e non del prodotto finale, non riesco ad esserne per ora pienamente soddisfatto. Il suono sui video di Wagner sembravano migliori. Le prestazioni come detto sono un po' altalentanti anche se notevolmente migliorate con l'ultimo update. La cosa grande che non mi torna è il feeling del timone. Ancora non sono riuscito a fare un decollo decente. Spesso sembra eccessivo, altre volte non sembra influente. Non so c'è qualcosa che non mi quadra. Sto intanto come sempre smanettando sulle curvature ma rimane qualcosa che mi fa storcere il naso. Sono solo io ad averlo notato?
reaping Posted December 19, 2016 Posted December 19, 2016 Io ci decollo e atterro tranquillamente, anzi molto meglio che con gli altri tre (P51-FW-Bf) e non ho effettuato nessun settaggio degli assi (hotas warthog)
Barone Posted December 19, 2016 Posted December 19, 2016 Usi gli aiuti per il decollo? Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
reaping Posted December 19, 2016 Posted December 19, 2016 No, solo le indicazioni contenute nel manuale, trim elevatori e timone e cloche tutta indietro
Dieter Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 Postato poco fa da Racoon dell' ED team: :thumbup: They plan to do it in 2017 but it si not a prooF because their works are still in progress. :lol: Sorry not to speak into italian but i only speak the dialect where my family is from. | I9 9900K | ASUS ROG MAXIMUS XI HERO] |16 GB DDR4 HyperX 3466 MHz | SSD EVO 840 1 TB | MSI 2080TI GAMING X TRIO | ASUS ROG SWIFT PG278Q 27" 2560 X 1440 | TRACK IR 5 | THERMALTAKE CORE X9 | HOTAS WARTHOG |MFG CROSSWIND|
Barone Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 They plan to do it in 2017 but it si not a prooF because their works are still in progress. Sorry not to speak into italian but i only speak the dialect where my family is from. Not a problem. You could also try with the dialect maybe someone will understand! Comunque vediamo che dicono! Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
phant Posted December 23, 2016 Author Posted December 23, 2016 Big things on Friday Vediamo cosa succede domani e quali sono queste grandi cose... Comunque vediamo che dicono! Il messaggio di Wags è riferito, con tutta probabilità, all'annuncio della data di rilascio del Viggen (via NL immagino). Bye Phant
Pelmo Posted December 23, 2016 Posted December 23, 2016 (edited) Folgore, posso permettermi di farti una critica? Guarda, non ti capisco proprio. Da un lato, vedo con i miei occhi leggendo i tuoi post, che sei sicuramente una persona molto colta, lo vedo per come scrivi in italiano e per questo ti invidio molto. Magari ne fossi capace anch'io! Poi, quando entri in tematiche Hardware, sei molto informato e sai argomentare molto bene. Ma la critica sui vari moduli ahimè non è il tuo forte. Mi riferisco per esempio a questa tua affermazione: "(a prescindere che non mi pare che ci sia da strapparsi i capelli per questo aeroplano...)" Capisco che tu non vuoi spendere soldi per moduli di cui tu non mostri particolare interesse come è giuto che sia, ma questo deve rimanere un tuo pensiero. Scusa se mi lascio andare ad una formulazione di domanda forte, anzi forse un po troppo.. Non voglio offenderti! Ma tra persone che ci si conosce al bar, queste espressioni si usano ;-) Quetso non è un Bar è un forum, ma le conversazzioni oramai sono dello stesso livello. Ma tu, che "CAZZO VUOI?" Dai tuoi post, capisco che attualmente saresti disposto ha spendere soldi solo per un F-104 o un Harrier. Sinceramente rispetto i tuoi gusti e anzi, spero proprio che un giorno li vedremo entrambi disponibili per l'acquisto. Ma non mi piace affatto che molti moduli che vengono proposti, vengano da te sminuiti senza pensare per un attimo, che forse, ci sono piloti virtuali a cui farebbe piacere poterci volare a prescindere se a te piacciano o meno. In poche parole, se a te piacciono per esempio le bionde, con occhi verdi, capelli lunghi ma mossi, alte 1,78, con misure 90-60-90, non tattuate, che non portano il piercing e non fumano, possiedono una laura in lettere da 10 e lode, sono allo stesso tempo gran macchine da guerra a letto e soddisfano tutte le tue fantasie erotiche, sanno vestirsi alla moda, sfoggiano un'innata femminilità e una sensualità come solo le ragazze russe sanno fare, tengono la tua abitazione perfettamente pulita e in ordine, sono capaci di cucinare allo stesso livello di uno Chef stellato da 3 stelle Michelin, sono affettuose e perfette mamme, aggiungo che magari hanno anche la fortuna che sono "figlie di papà" e di conseguenza sei assicurato a livello economico fino alla tua estinzione, non puoi certo sparare a zero contro coloro a cui piacciono le castane, le rosse, le more, le grasse, le magre, le tettone, le piatte, le alte, le basse, quelle che hanno gli occhi a mandorla, quelle di colore, quelle/li elaborati in sala operatoria, i trans, gli omossessuali e mi fermo qui. Come vedi i gusti di ogni persona sono molti e pieni di variabili. Come scritto e riscritto se a te non piace una cosa non la compri. Ma non va criticata in forma negativa a prescindere. A me per esempio, piace possedere tutti i moduli e a mano a mano che verranno messi a disposizione provvederò al loro acquisto. Non perchè ho smanie, ma perchè mi piace tutto cio che vola e voglio farmi una mia personale cultura aeronautica virtuale. Magari sono un collezionista, anzi lo sono. Ragà, c'è chi colleziona i LEGO, chi quadri, chi macchine del passato, non ci trovo nulla di male. Possiedo un botto di simulatori di volo e non so quanti soldi ho investito in tutta la mia vita per loro, senza pensare ai vari PC e alle componenti Hardware che a mano amano aggiorno e tutte le loro periferiche! Ma è solo avendoli provati personalmente e non per sentito dire da altri, che posso azzardare una mia personale critica. Tu personalmente non ci tieni ad avere posteggiato nell'hangar velivoli che non usi spesso. Io rispetto e accetto la tua scelta. Io invece volo con tutti i moduli. Ovviamente anch'io ho miei moduli favoriti con cui ci volo molto ed altri in cui ci salgo su solamente una volta ogni due mesi o forse anche tre. Ma questo è un problema mio e di nessun altro! Detto questo spero che le critiche in futuro diminueranno in questo senso, dai su, brindiamo che ti pago un got de vin o un ombra (bicchiere di vino), salute! PS. Guarda che veramente ho cercato di essere costruttivo e non ho cercato l'offesa nei tuoi confronti, quando ho scritto quelle paroli forti ;-) Edited December 23, 2016 by Pelmo Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
PKD Posted December 23, 2016 Posted December 23, 2016 Sarà ma io non ci vedo nulla di strano nella frase di folgore, anzi la condivido....
Pelmo Posted December 23, 2016 Posted December 23, 2016 è una delle tante.. Intende dire (cosi la interpreto io) che non c'è nulla dal rallegrarsi per l'imminente uscita di questo modulo.. Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
phant Posted December 23, 2016 Author Posted December 23, 2016 dubito molto [...] che il messaggio in questione sia riferito all' annuncio della data di rilascio del Viggen... Il messaggio in questione è stato postato dall'autore nella sezione Leatherneck Simulations » DCS: AJS37 Viggen » Viggen Release. La logica coclusione mi pare ovvia. Bye Phant
Pelmo Posted December 23, 2016 Posted December 23, 2016 Grazie mille Folgore, ora ho capito. Auguro anche a te e alla tua famiglia un sereno Natale e un felice anno nuovo. Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
Recommended Posts