Jump to content

Recommended Posts

• 2 months later...
  • 1 year later...
  • 2 weeks later...
  • 10 months later...
  • 1 year later...
Posted

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Posted

E la conferma che sono all'acqua alla gola. Dopo un anno, spunta fuori questo rendering su un cockpit the EF2000, quando la gente chiede un Hawk sistemato e un P-40 rilasciato.

Poi auguro il meglio, ma credo che debbano ora rimanere sul pezzo con quello che hanno rilasciato e venduto

IndiaFoxtEcho Textures Artist

My DCS liveries on UserFiles page here

Posted

Forse si farebbe prima ad aprire un progetto su kickstarter, racimolare 100.000€, ingaggiare un 3D artist, texture artist, C++ programmer, 1 ingegnere aeronautico, 1 avionico, 1 motorista, e 2 piloti... e farli lavorare H24... chissà magari in 1 annetto esce una early release :megalol:

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Posted
Forse si farebbe prima ad aprire un progetto su kickstarter, racimolare 100.000€, ingaggiare un 3D artist, texture artist, C++ programmer, 1 ingegnere aeronautico, 1 avionico, 1 motorista, e 2 piloti... e farli lavorare H24... chissà magari in 1 annetto esce una early release :megalol:

Che e quello che ora non hanno: professionisti del settore

Posted
Che e quello che ora non hanno: professionisti del settore

Non saprei, lavorano attualmente con BAe, Red Arrows e Roya Air Force.

Che DCS non sia il main focus di VEAO sono d'accordo- che non abbiano professionisti semplicemente non è vero.

Posted
Non saprei, lavorano attualmente con BAe, Red Arrows e Roya Air Force.

Che DCS non sia il main focus di VEAO sono d'accordo- che non abbiano professionisti semplicemente non è vero.

I (pochi) lavori che hanno portato a termine qui su DCS sono, personalmente, non all'altezza degli standard che hanno le altre terze parti. Un professionista e una persona che e competente nel suo campo, che rispetta tempi, termini ecct.

Ripeto, mi auguro il meglio per loro, se e vero che hanno questi contratti, sono contento per loro, ma mi chiedo: se non sono riusciti a fare un modulo per DCS fatto bene, cosa pensano di fare questi signori? Anche se DCS non e il tuo main focus (cosa che dubito, ma potrebbe essere) devi comunque dedicare risorse importanti e serie per mantenere lo stesso livello qualitativo del tuo main standard, cosa che ritengo non abbiano fatto. Servire il cliente piccolo a malomodo e quello importante bene non e un atteggiamento professionale consigliato ;)

Io credo invece che siano persone poco preparate. E sopratutto manca un project manager, qualcuno che dia tempi, risorse e obiettivi.

Posted
I (pochi) lavori che hanno portato a termine qui su DCS sono, personalmente, non all'altezza degli standard che hanno le altre terze parti. Un professionista e una persona che e competente nel suo campo, che rispetta tempi, termini ecct.

Ripeto, mi auguro il meglio per loro, se e vero che hanno questi contratti, sono contento per loro, ma mi chiedo: se non sono riusciti a fare un modulo per DCS fatto bene, cosa pensano di fare questi signori? Anche se DCS non e il tuo main focus (cosa che dubito, ma potrebbe essere) devi comunque dedicare risorse importanti e serie per mantenere lo stesso livello qualitativo del tuo main standard, cosa che ritengo non abbiano fatto. Servire il cliente piccolo a malomodo e quello importante bene non e un atteggiamento professionale consigliato ;)

Io credo invece che siano persone poco preparate. E sopratutto manca un project manager, qualcuno che dia tempi, risorse e obiettivi.

Non lo so.

Sono illazioni abbastanza pesanti.

Che non siano bravi a gestire DCS è ovvio, come è ovvio che abbiano avuto problemi ma non si siano fermati mai...

Secondo me hanno solo sottovalutato la complessità di sviluppare per DCS.

Se comprendono i loro errori e risolvono i loro problemi potrebbe sviluppare prodotti niente male.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...