Jump to content

VEAO Simulations - DCS: Curtiss P-40F

Recommended Posts

• Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Allora, io parto da dati ufficiali, se sulla pagina dove compri il prodotto c'è scritto early access, per me è early access

Moderator

Posted

Sarebbe da capire meglio. Sul sito di dcs è l'unico posto dove ancora lo si ritiene beta.

Nel menù ingame la dicitura beta è ormai sparita. Hanno rilasciato il paintkit che avevano detto sarebbe stato rilasciato solo dopo la beta per le eventuali modifiche al modello... Boh. Resta un'incognita... :D

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Posted

Non mi pare sia un grosso problema. Il senso del discorso è un altro. Nel caso anche il prodotto LS sia definitivo ciò non fa altro che rafforzare il concetto

Moderator

• 3 weeks later...
  • 2 months later...
Posted
Ennesimo screenshot...tanto fumo...pochissimo arrosto.

Ai miei tempi la roba di questo tipo la chiamavamo "vaporware" :music_whistling::music_whistling:

La cosa più triste è che in mano a questi c'è pure lo Spit Mk XIV :cry:

Guarda lascia perdere , al tempo ci furono delle discussioni , alcune anche piuttosto accese ,sulla questione per poi concludersi con il fatto che la Veao va presa per quello che è fine della storia , il P-40 è stato annunciato nel 2014 e ogni commento è superfluo ,non vale neanche la pena spendere ulteriori parole....

:pilotfly:

Posted

un filmato un poco aprossimativo. Ripreso da lontano, con i suoni originali che vanno e vengono, avrei preferito un video piú professionale, ma d'altronde non gliene faccio colpa: fanno moduli, non video.

Da quel poco che si e potuto vedere, il modulo é volante, anche se personalemente non lo ritendo qualitivamente (e parlo esclusivamente del modello e delle texture) all'altezza dei moduli presentati dalle altre terze parti. Ma essendo le immagini cosí lontane sia degli screen che del video, posso giudicare poco, e comunque si vede che ancora il lavoro deve essere portato a termine, non puó essere completo cosí. Vedremo nel FM, e sopratutto quando uscirá, se uscirá

IndiaFoxtEcho Textures Artist

My DCS liveries on UserFiles page here

Posted

Se posso dire la mia sulle texture...

1) Le pance dei cannoncini da 20 sono "mirrorate" da destra a sinistra: combaciano perfettamente sopra l'ala sinistra, ma non sull'ala destra, ed é un errore comune visto anche sull'Hawk (Danger del seggiolino)

2) Normal map completamente sbagliata: L'effetto e quello di sembrare un aereo a tela. Ma l'errore piú grave é che la luce non va a riflettersi correttamente. Non voglio stancare con i dettagli, ma essendo che la fonte di luce proviene da davanti all'aereo, le rivettature che si vedono sopra le alii dovrebbero avere la parte luminosa verso il muso. Quindi l'errore puo essere: o la normal map non riflette correttamente (ovvero si sbaglia ad associare i 3 canali della normal map), oppure hanno sbagliato tipo di effetto da voler dare, facendo apparire le rivettature sporgenti anziché rientrante: cosa improbabile visto che i rivetti si piantavano dall'alto, e quindi creavano una leggera concavita come si vede bene sullo Spitfire della ED.

3) i colori mi sembrano troppo saturi. Al di lá che probabilmente non ha nessun tipo di weathering o rust level, la skin appare troppo pulita e nuova, i colori troppo accesi, e in generale troppo finta.

Sono consapevole che é un WIP e quindi tutto quello che vedremo si modificherá nel tempo, ma sicuramente da quello che si vede fino ad ora il prodotto, esteticamente, non é all'altezza degli altri. Spero che ci lavorino su

Posted

Frega perché una SH che si fa pagare a prezzi pieno dovrebbe offrire un prodotto come si deve ;))

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

• 2 weeks later...
Posted

Non capisco perchè si ostinino a pubblicare i video su FB con qualità a dir poco discutibile, invece che postarli su youtube con una definizione video decente.

E comunque, il cockpit del P-40 è di qualità decisamente inferiore rispetto ad altri moduli usciti, se lo piazzassero su di un simulatore di una decina di anni fa non troverei differenze, mi spiace ma pretendo un livello di qualità superiore visto che siamo nel 2017, chiaramente il mio è un parere personale, senza voler fare polemica.;)

Posted
Non capisco perchè si ostinino a pubblicare i video su FB con qualità a dir poco discutibile, invece che postarli su youtube con una definizione video decente.

E comunque, il cockpit del P-40 è di qualità decisamente inferiore rispetto ad altri moduli usciti, se lo piazzassero su di un simulatore di una decina di anni fa non troverei differenze, mi spiace ma pretendo un livello di qualità superiore visto che siamo nel 2017, chiaramente il mio è un parere personale, senza voler fare polemica.;)

Confermo , e questo discorso vale non solo per la Veao....:doh:

Per il P-40 quoto le tue considerazioni , peraltro di questo passo probabilmente uscirà quando andiamo in pensione , quindi il tempo per migliorarlo c'è , speriamo ci sia ancora il World....:cry:

:pilotfly:

Posted

Tra l'altro, ho notato solo ora che i montanti del cockpit a destra ed a sinistra hanno i rivetti con la normal map invertita, sembrano delle rientranze

Comunque in paragone, una qualitá davvero scadente

j0tvawC.jpg

ytntDmH.jpg

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...