Jump to content

E' possibile riprendere il download di DCS?

Recommended Posts

Posted

Scusate, avevo iniziato a scaricare DCS World per fare una nuova installazione della versione 1.5 su un altro hard disk, visto che su quello principale ho problemi di spazio (ssd).

Ero già arrivato a circa il 50% del download, quando ho dovuto spegnere il pc e quindi interrompere lo scaricamento.

Al riavvio del pc ho ricliccato sulla icona di DCS sul Desktop, ma il download ricomincia da 0%! Nel secondo hard disk avevo scaricato quasi 7 GB di files.

Esiste un modo per evitare di ricominciare tutto da capo, riprendendo il download dal punto in cui lo avevo interrotto?

Grazie

CPU i7 6700k MB Asus Z170 Pro Gaming RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz 32 GB Cooler Noctua NH-D15 Memory Samsung 970 EVO Plus Nvme 500Gb + Crucial MX500 500GB GPU MSI RTX 2060 Gaming Z PSU Corsair TX650 Stick VKB Mcg Ultimate + 200mm extension + Monstertech long mount + Virpil Mongoos T-50CM3 throttle + VBK  MK.IV T-Rudder Head tracker Delanclip Headset Sennheiser PC350

Posted (edited)

Ciao e grazie per il suggerimento. Ho comunque risolto:) così:

ho provato a terminare il processo ancora una volta. Al riavvio, ha fatto un check dei file già scaricati e poi fa ripartire il download dal punto in cui era stato interrotto.

Tutto ok, grazie e ciao.

Edited by G-con

CPU i7 6700k MB Asus Z170 Pro Gaming RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz 32 GB Cooler Noctua NH-D15 Memory Samsung 970 EVO Plus Nvme 500Gb + Crucial MX500 500GB GPU MSI RTX 2060 Gaming Z PSU Corsair TX650 Stick VKB Mcg Ultimate + 200mm extension + Monstertech long mount + Virpil Mongoos T-50CM3 throttle + VBK  MK.IV T-Rudder Head tracker Delanclip Headset Sennheiser PC350

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...