giaco1 Posted March 5, 2016 Posted March 5, 2016 Bellissima, lavoro magistrale. Ti do solo due consigli da prendere non come critiche ma solo a livello costruttivo. - La coccarda sul tunnel della presa d'aria sarebbe più bella un po più indietro (sotto la scritta aero per intenderci) - I triangoli delle prese d'aria rosse non ci stanno molto bene (a similitudine del 339 di lecce) - Il tringolo danger del tettuccio è troppo grande - la punta del muso dovrebbe essere grigio chiaro (a similitudine del 339 di lecce) Il resto è perfetto. Sono solo consigli poi ognuno ha i suoi gusti e se a te piace così direi che è perfetto. Ciao [sIGPIC][/sIGPIC]
Gaanalma Posted March 5, 2016 Posted March 5, 2016 Bella Eagle [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
Lorenzo.D Posted March 5, 2016 Posted March 5, 2016 Bella!!! Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
PVI_Eagle Posted March 9, 2016 Author Posted March 9, 2016 Tenete presente che siamo nel mondo della fantasia , non vuol essere identico ad un 339 , ma una ipotetica livrea dell'AM specifica per l'L 39 ( come ho fatto per il mirage).... Sperando che un giorno arriva un bel Tornado per DCS ... Ma siamo anche qui nel mondo della fantascienza :) Sono riuscito a mettere i numeri un po piu simili agli aerei Italiani , che si possono cambiare a piacimento nel mission editor ( non il 61 ma il numero che viene dopo si puo cambiare a piacimento).... [sIGPIC][/sIGPIC]
VBS_Nero Posted March 10, 2016 Posted March 10, 2016 Carina carina,ad avere il template di questa skin potrei modificarla un po' secondo i mie gusti ,cmq bel lavoro...Bravo [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
VBS_Nero Posted March 10, 2016 Posted March 10, 2016 (edited) Ti mostro la mia al max se ti va facciamo un pacchetto unico ..3 pic Edited March 10, 2016 by VBS_Nero [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
CapableJet7 Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Molto belle!!Dove si possono scaricare? [sIGPIC][/sIGPIC]
CapableJet7 Posted March 15, 2016 Posted March 15, 2016 Ho provato a farne una anche io,non è venuta benissimo ed è la prima che faccio.Qualche consiglio? Inviato dal mio SM-G7105 utilizzando Tapatalk [sIGPIC][/sIGPIC]
VBS_Nero Posted March 16, 2016 Posted March 16, 2016 We secondo me non e' venuta male male ... Il trucco e' sicuramente nella pratica!!!!! Errori evidenti? Il 73 troppo grande e vicino alla coccarda italiana Coccarda italiana troppo grande. Arancione troppo chiaro deve esser piu scuro Quando inizi a dare il colore scaricati anche uno foto del velivolo reale,con PS puoi catturare la tonalita' del colore..Piu foto e piu materiale ad alta risoluzione avrai e meglio uscira'... Ti faccio un esempio: Questo e' il Mirage M2000C,ho creato un skin facendo riferimento al RS AM EFA!!! Sembra facile,ma il materiale mi ha portato molto tempo,e tanta ricerca... Poi ci sono lavorazioni molto piu complesse e nella zona 3 parti Razbam,LSN,VEAO, ci sono tanti artisti che fanno lavori stupendi!!! Ricorda !!!! Tanta pratica,tanta ricerca di materiale,una volta preso lo start tutto andra' alla grande!! A disposizione,se vuoi ti do' una mano .... [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
CapableJet7 Posted March 16, 2016 Posted March 16, 2016 Io mi sono ispirato un po a questo https://www.flickr.com/photos/latus10/15914828882 Non so come fare a verniciare l'intero L-39 di grigio e nella coda non so come ribaltare lo stemma dello stormo,viene dritto da una parte e storto dall'altra... [sIGPIC][/sIGPIC]
VBS_Nero Posted March 16, 2016 Posted March 16, 2016 (edited) Allora facciamo un po' di chiarezza: Scaricare il template L-39C non ZA,la versione ZA non ha ancora un template definito e iniziare diventa piu difficile. Mi confermi che sei possessore di un Photoshop oppure stai lavorando con Gimp o altri tipi di programmi? Edited March 16, 2016 by VBS_Nero [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
VBS_Nero Posted March 16, 2016 Posted March 16, 2016 Scusami ancora apri un topic dedicato ,questo e' un topic dedicato al lavoro " stupendo " di PVI. Lieto di continuare ad aiutarti :) [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
Recommended Posts