Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bellissima, lavoro magistrale. Ti do solo due consigli da prendere non come critiche ma solo a livello costruttivo.

- La coccarda sul tunnel della presa d'aria sarebbe più bella un po più indietro (sotto la scritta aero per intenderci)

- I triangoli delle prese d'aria rosse non ci stanno molto bene (a similitudine del 339 di lecce)

- Il tringolo danger del tettuccio è troppo grande

- la punta del muso dovrebbe essere grigio chiaro (a similitudine del 339 di lecce)

Il resto è perfetto. Sono solo consigli poi ognuno ha i suoi gusti e se a te piace così direi che è perfetto.

Ciao

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Tenete presente che siamo nel mondo della fantasia , non vuol essere identico ad un 339 , ma una ipotetica livrea dell'AM specifica per l'L 39 ( come ho fatto per il mirage)....

Sperando che un giorno arriva un bel Tornado per DCS ... Ma siamo anche qui nel mondo della fantascienza :)

file.php?id=4549&sid=38515f7a3639f2897ddd07bc859144f7

Sono riuscito a mettere i numeri un po piu simili agli aerei Italiani , che si possono cambiare a piacimento nel mission editor ( non il 61 ma il numero che viene dopo si puo cambiare a piacimento)....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

fe18802ed66d1b5ddef22037046f5816.jpg

Ho provato a farne una anche io,non è venuta benissimo ed è la prima che faccio.Qualche consiglio?

Inviato dal mio SM-G7105 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

We secondo me non e' venuta male male ...

Il trucco e' sicuramente nella pratica!!!!!

Errori evidenti?

Il 73 troppo grande e vicino alla coccarda italiana

Coccarda italiana troppo grande.

Arancione troppo chiaro deve esser piu scuro

Quando inizi a dare il colore scaricati anche uno foto del velivolo reale,con PS puoi catturare la tonalita' del colore..Piu foto e piu materiale ad alta risoluzione avrai e meglio uscira'...

Ti faccio un esempio:

Csni8Ro.jpg

Questo e' il Mirage M2000C,ho creato un skin facendo riferimento al RS AM EFA!!!

Sembra facile,ma il materiale mi ha portato molto tempo,e tanta ricerca...

Poi ci sono lavorazioni molto piu complesse e nella zona 3 parti Razbam,LSN,VEAO, ci sono tanti artisti che fanno lavori stupendi!!!

Ricorda !!!!

Tanta pratica,tanta ricerca di materiale,una volta preso lo start tutto andra' alla grande!!

A disposizione,se vuoi ti do' una mano ....

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...