Jump to content

Problema Input conflict


FreeSoldier94

Recommended Posts

Premmetto dicendo che sono nuovo nel forum e del mondo DCS world. Ho installato DCS world 1.5 dal sito. Prima avevo cercato sul sito un profilo per il mio joystick (THRUSTMASTER T-FLIGHT HOTAS X) per il Su25T. Dopo aver installato il world sono andato sul options, controls, ho caricato il profilo e mi sono diventate di colore rosso molte voci dell'elenco Action. Guardando il manuale ho scoperto che si tratta di Input conflict. Ho disinstallato e reinstallato DCS world ma all'avvio mi ritrovo gli stessi setting, sia il mio profilo gia caricato come se non avessi disinstallato nulla.Bene ho provato a smanettare un po con le funzioni sottostanti per ripristinare i settaggi di default togliendo su ogni Action con l'Input conflict i comandi assegnati sia per la keyboard che per il joystick. Bene quasi tutti sono scomparsi rinpostando quelli di default, tranne questi che non c'è modo di ripristinare:

 

Engine left Start - Systems - RAlt+Home

Engine Right Start - Systems - RCtrl+Home

Engine Start - Systems - RShift+Home

Wiew friends mode - View Extended - RCtrl+RShift+Home

 

I quali non hanno nessuna associazione con il joystick perchè sono riuscito a torglierla, quindi sono rimasti solo per la tastiera. Ripristinando con il tasto default niente sempre Input conflict.

Ho pensato alla tastiera che non andasse bene provando quella vecchia ma nulla. Poi mi è sorto un dubbio, notanto tra tutti i comandi mi da Input conflict solo quelli che di default hanno il tasto Home come comando. mi sono detto ma quale è il tasto home? Io pensavo quello con il simbolo di Windows ma quello il gioco lo da come Win (left o Right). Sembra che le mie tastiere non hanno questo tasto! Iniziando il tutorial del Su25T non posso manco muovermi perche per l'accensione richiede di premere RAlt+Home RCtrl+Home. Come posso fare per risolvere?

CHIAMATEMI ANDREA :pilotfly:

INTEL CORE I7-6700K CPU 4.00 GHz 16GB RAM GTX980

Link to comment
Share on other sites

Il tasto home è il tasto Inizio sul layout italiano, se non ti funziona puoi cambiare la combinazione di tasti relativa ai comandi. Esempio Ralt+. comunque verifica che non sia abbinato ad un altro comando per non andare il conflitto.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...