PVI_Eagle Posted August 31, 2017 Posted August 31, 2017 Rientrato dalle ferie sto armeggiando con il nuovo oculus rift , chi vuole può leggere le mie esperienze su questa pagina che ho aperto https://www.facebook.com/VRwarbirds/ . Ho iniziato con il Mirage perché conosco bene il cockpit e , come prima cosa , ho ritoccato graficamente il pannello : sarà pure bello l'effetto sporco e vissuto del cockpit , ma in certi punti non si vede un tubo... (soprattutto il PCN!!!) Ho creato una piccola MOD per il MIRAGE 2000C di DCS che rende le indicazioni più chiare , l'ho caricata anche sulla pagina user files di DCS, il nome è "VR_M-2000C clear cockpit"... [sIGPIC][/sIGPIC]
CapableJet7 Posted August 31, 2017 Posted August 31, 2017 Un grave problema che ho riscontrato con l'oculus,sono le scritte,troppo sgranate,ci vorrebbero delle Texture dedicate a parer mio [sIGPIC][/sIGPIC]
Riverseeker Posted September 1, 2017 Posted September 1, 2017 In generale i font han dato problemi sul 90% dei giochi, almeno inizialmente. Poi su alcuni titoli le cose sono migliorate ma in generale è "bastato" alzare l'opzione supersampling nelle impostazioni grafiche. ALchè tutti a smanettare con sta nuova cosa ma... Il problema è che il supersampling è PESANTISSIMO, a 2.2 si regge a fatica con la 1080/i7 OC. Sta cosa delle label/font/scritte è sempre stata un po un pacco in vr. :( 200m butterflier inside :harhar: MERLO forever
Aviators Posted September 1, 2017 Posted September 1, 2017 io aspetto delle versioni migliori per il VR L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Verde Posted September 1, 2017 Posted September 1, 2017 (edited) Sry for english, could somebody give link to that mod, because looking in M-2000C in VR is really hard. EDIT: Thx already found it. Thx for your work;) Edited September 1, 2017 by Verde
komemiute Posted September 1, 2017 Posted September 1, 2017 Sry for english, could somebody give link to that mod, because looking in M-2000C in VR is really hard. Hey Verde, no worries: https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/2862477/?sphrase_id=7766088
Recommended Posts