Jump to content

Recommended Posts

Posted

Rientrato dalle ferie sto armeggiando con il nuovo oculus rift , chi vuole può leggere le mie esperienze su questa pagina che ho aperto https://www.facebook.com/VRwarbirds/ .

Ho iniziato con il Mirage perché conosco bene il cockpit e , come prima cosa , ho ritoccato graficamente il pannello : sarà pure bello l'effetto sporco e vissuto del cockpit , ma in certi punti non si vede un tubo... (soprattutto il PCN!!!)

Ho creato una piccola MOD per il MIRAGE 2000C di DCS che rende le indicazioni più chiare , l'ho caricata anche sulla pagina user files di DCS, il nome è "VR_M-2000C clear cockpit"...

1403909297_MODVR_m-2000cclearcockpit.thumb.jpg.8418107134984f74fbf32322ad3503ba.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

In generale i font han dato problemi sul 90% dei giochi, almeno inizialmente. Poi su alcuni titoli le cose sono migliorate ma in generale è "bastato" alzare l'opzione supersampling nelle impostazioni grafiche. ALchè tutti a smanettare con sta nuova cosa ma...

Il problema è che il supersampling è PESANTISSIMO, a 2.2 si regge a fatica con la 1080/i7 OC.

Sta cosa delle label/font/scritte è sempre stata un po un pacco in vr. :(

200m butterflier inside :harhar:

MERLO forever

Posted

io aspetto delle versioni migliori per il VR

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted (edited)

Sry for english, could somebody give link to that mod, because looking in M-2000C in VR is really hard.

EDIT: Thx already found it. Thx for your work;)

Edited by Verde
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...