Jump to content

Risoluzione Monitor Help me please

Recommended Posts

Posted

Ciao, ho un problema con la risoluzione monitor, almeno credo.

Monitor 26" 1920x1200. Se imposto da monitor 1080p x 1920 x 1080, e da DCS 1920x1080, in la visualizzazione mi risulta sovradimensionata, capito come? vado a perdere parti della visualizzazione in tutti i lati.

Normale o c'è qualche impostazione Nvidia da eseguire? (ho anche provato ma senza riuscirci).

Posted
Ciao, ho un problema con la risoluzione monitor, almeno credo.

Monitor 26" 1920x1200. Se imposto da monitor 1080p x 1920 x 1080, e da DCS 1920x1080, in la visualizzazione mi risulta sovradimensionata, capito come? vado a perdere parti della visualizzazione in tutti i lati.

Normale o c'è qualche impostazione Nvidia da eseguire? (ho anche provato ma senza riuscirci).

puoi postare lo screen delle tue impostazioni grafiche del monitor e di DCS?

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

Canale Youtube: 2RGT OBERST

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

Canale Twitch: 2RGT OBERST

LIVE!

Posted
Ma scusa non puoi impostare direttamente 1920x1200 e quindi usare la risoluzione nativa del monitor?

----------------

inviato con un telefono a gettoni

+1

strano tu non possa

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

Si si con la nativa è tutto normale... ma con la 1080 sembra tutto più bello per gli occhi :) ..o che sono io che ho le traveggole

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...