.Tigre. Posted December 26, 2017 Posted December 26, 2017 stupendo il joystick, dove si acquistano in europa? sul sito europeo non ce manco l'ombra di sto modello nello store... Per l' europa se fanno come al solito verrà commercializzato successivamente , ad ogni modo non è ancora uscito e per il momento anche sul sito usa puoi fare solo il preordine. A quanto dice il sito usa dovrebbe essere disponibile da metà Gennaio 2018 in poi, vediamo quando arriva anche da noi e a che prezzo... :thumbup:
Goa Posted December 26, 2017 Posted December 26, 2017 si ho controllato anche io il sito USA , cmq c'è chi lo ha già ricevuto, ce una recensione su reddit CPU : Intel i7 8700k@5.0ghz cooled by Noctua NH-D15 / Motherboard:Asorck Z370 Taichi / RAM: 32GB GSkill TridentZ @3600mhz / SSD: 500GB Nvme Samsung 970 evo+1 TB Sabrent Nvme M2 / GPU:Asus Strix OC 2080TI / Monitor: LG 34KG950F Ultrawide / Trackir 5 proclip/ VIRPIL CM2 BASE + CM2 GRIP + F148 GRIP + 200M EXTENSION /VKB T-Rudder MKIV rudder /Case: Fractal Design R6 Define black
.Tigre. Posted December 26, 2017 Posted December 26, 2017 si ho controllato anche io il sito USA , cmq c'è chi lo ha già ricevuto, ce una recensione su reddit Se hanno già iniziato le consegne probabilmente sono in anticipo rispetto a quanto preventivato come periodo di uscita sul mercato, sicuramente ha la qualità degli altri prodotti VKB che sono senza dubbio eccellenti, sarebbe interessante leggere una comparativa con il VirPil con cui si pone chiaramente in diretta concorrenza... :thumbup:
Recommended Posts