Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno ha notato strani crash all'uscita dell'editor di missioni della 2.5?

Per uscita intendo : entro nell'editor, modifico la missione, la provo, quando cerco di rientrare nell'editor crasha

Posted

Nel mio caso harrier più mappa del Golfo crasha sempre dopo 10-15 minuti. Provato Clean, Repair, aggiornare driver ma non funziona niente

PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3

Posted

Qualcuno potrebbe per cortesia fare un esperimento?

Creare una missione inserendo un aereo pilotato da giocatore a 20000 piedi e vedere se salvando e uscendo dal mission editor il tutto si inchioda

Ho scoperto che le stesse identiche missioni vanno via lisce con un altitudine inferiore ai 10000

Posted

Non direi, ne ho 16 pure io... la butto lì: non è che hai qualche template o magari un loadout che è diventato incompatibile con gli ultimi aggiornamenti?

Posted

Crashato oggi mentre sfogliavo nell'editor le livree dell'F18. Schermo nero ho dovuto riavviare il pc.

PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...