Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti!

Gli sconti delle campagne le rendono estremamente appetibili, cinque euro sono davvero poco per del contenuto reale!

Qualcuno ha comprato qualcosa?

Che opinione avete di quelle che avete comprato?

---

Disclaimer- preferisco avere opinioni di chi ha comprato qualcosa, se dovete commentare dicendo "Io non compro perchè è tutto buggato" oppure "Ah io non ho comprato nulla, non so..." siete off-topic e farò gentilmente rimuovere dal moderatore.

---

Posted

Io ho preso a suo tempo l' ultima per il P-51 e devo dire che l'ho trovata fatta bene, impegnativa ma divertente, tra l'altro è basata su fatti realmente accaduti..

Adesso non so a quale campagna sei interessato ma per quanto mi riguarda la consiglio, è un' ottima soluzione anche ai fini addestrativi :)

:thumbup:

Posted
Io ho preso a suo tempo l' ultima per il P-51 e devo dire che l'ho trovata fatta bene, impegnativa ma divertente, tra l'altro è basata su fatti realmente accaduti..

Adesso non so a quale campagna sei interessato ma per quanto mi riguarda la consiglio, è un' ottima soluzione anche ai fini addestrativi :)

Ah! Quella... Charnwood?

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/shop/campaigns/p-51d_charnwood_campaign/

Posted
Ottimo!

Vale anche come "introduzione" al P51 o devi già essere pratico?

Beh almeno i concetti di base su come volare con il P-51, sia nell' aria-aria che nell' aria-terra (la campagna prevede missioni per entrambe le tipologie di impiego del velivolo..) li devi avere altrimenti il senso della campagna viene meno come puoi del resto facilmente intuire.

Posted
Beh almeno i concetti di base su come volare con il P-51, sia nell' aria-aria che nell' aria-terra (la campagna prevede missioni per entrambe le tipologie di impiego del velivolo..) li devi avere altrimenti il senso della campagna viene meno come puoi del resto facilmente intuire.

Okappa! Grazie!

Posted
Screen_Shot_2018-10-25_at_11.02.15_AM.jpg

Questa è stata la mia prima bozza...

be002a3a6734a3f23633cd81eb017d3d767f56e9_1_350x500.jpg

e questa la bozza pre-accettazione definitiva.

ef9099c993417869b7de34028132826923bb6e93.jpg

Per assurdo ho preso come ispirazione in menu iniziale di F16 Combat Pilot.

:P

166550.f-16-combat-pilot.fpgzi_jpg_1400x0_q85.jpg

Posted
Salve a tutti!

Gli sconti delle campagne le rendono estremamente appetibili, cinque euro sono davvero poco per del contenuto reale!

Qualcuno ha comprato qualcosa?

Che opinione avete di quelle che avete comprato?

Ho comprato in autunno Operation Piercing Fury e The Enemy Within, per ora ho iniziato solo la seconda e per 5€ sono soldi ben spesi!

Posted
Ah però, non ero a conoscenza delle collaborazioni che descrivi, complimenti per i pregevoli lavori, ampiamente meritati :)

Grazie. :)

Posted
Ho comprato in autunno Operation Piercing Fury e The Enemy Within, per ora ho iniziato solo la seconda e per 5€ sono soldi ben spesi!

Hah! Enemy Within é fortissima e tra l'altro... [TOP SECRET].

Grazie per il suggerimento!

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...