Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno mi sa dire fino a che distanza i lanciatori dell' SA-10 rimangono "linkati" ai loro sistemi di ricerca e trackamento?

Ho anche notato che, sia sugli SA-10 che sugli SA-11, gli AGM-88 vanno a colpire i lanciatori anzichè i loro radar...a me sembra strano, ma probabilmente c'è qualcosa che non so...

Posted

Se non sbaglio l'SA11 lanciatore possiede un radar mentre lanciatore del sa10 senza i radar x ricerca e track8ng non funziona.

PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3

Posted

Credo che TBear intendesse altro, ovvero quanto distante posso piazzare un SA10 Launcher dal comando, radar SR e TR.

Onestamente non lo so, io di solito li piazzo sparsi nello spazio di una base, tipo SR, TR e C&C al centro con i launcher sparsi nei 4 angoli, ovviamente sempre nello stesso gruppo comunqe, non unità “singole”.

Posted

E che noi abbiamo sempre fatto finta che operassero secondo i presunti dati reali, quindi se nel simulatore puoi avvicinarti a 10 miglia mentre nella realtà a 20, noi abbiamo sempre usato la seconda

Moderator

Posted (edited)

Gli SA11 hanno radar anche sui lanciatori ed evidentemente l HARM rileva più facilmente la loro banda e dirige su quelli. Man mano che usciranno update sarà possibile utilizzare la modalità di lancio più congeniale al nostro profilo di missione

Edited by ZioSam
Posted

I rapier sono elettro ottici non usano radar,La parabola che vedi sopra il lanciatore è un intensificstore di radio frequenza e non trasmette sulla stessa banda dei radar di scoperta e acquisizione

Posted

Hehe Tbear! Penso che nessuno si sia spinto a tali limiti della conoscenza...

Orsù sii pioniere e porta le vette del sapere ad ancora più alti risultati!

Tradotto:prova con l editor e vedi fino a quanto puoi metterli lontano.

La mia ipotesi è che rimangano linkato fin quando nel ME risultino facenti parte del medesimo group ma è solo una mia teoria non suffragata dal metodo scientifico.

Posted
Hehe Tbear! Penso che nessuno si sia spinto a tali limiti della conoscenza...

Orsù sii pioniere e porta le vette del sapere ad ancora più alti risultati!

Tradotto:prova con l editor e vedi fino a quanto puoi metterli lontano.

La mia ipotesi è che rimangano linkato fin quando nel ME risultino facenti parte del medesimo group ma è solo una mia teoria non suffragata dal metodo scientifico.

Che palle !!! :music_whistling::smilewink:

Posted

Per scopi addestrativi mi ero chiesto la stessa cosa. Avevo visto che un lanciatore anche a 50-60 miglia dal centro di comando e dai radar lancia i suoi missili (credo anche qualcosina in più, almeno fino a che le impronte dei sistemi in qualche modo si sovrappongono). Poi però mi sono accorto che i missili si autodistruggevano subito dopo il lancio e non ho più approfondito la cosa.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...