fabio.dangelo Posted March 29, 2019 Posted March 29, 2019 Ciao, visto pure che c'è un supporto diretto in DCS di questi guanti, mi ero incuriosito e volevo vedere, sul tubo o su internet in generale, qualche prova di questo prodotto. Ma a parte praticamente i video di lancio di più di un anno fa NESSUNO(?!?!) sembra averli mai testati...Possibile? Eppure sul sito li danno come disponibili i 2 3 giorni lavorativi (pensavo non fossero ancora disponibili). Mi sembra strano che su tutta la rete non ci sta uno straccio di prova. Voi ne sapete qualcosa? Ciao F.
Galf Posted March 29, 2019 Posted March 29, 2019 Ehm... ho aperto youtube per curiosità, l'ultimo update ufficiale è di 2 giorni fa!
fabio.dangelo Posted March 29, 2019 Author Posted March 29, 2019 Ehm... ho aperto youtube per curiosità, l'ultimo update ufficiale è di 2 giorni fa! si, ennesimo video di presentazione fatto dal produttore che dice di aver integrato in beta steam VR… Ripeto non c'è una che una prova di questo prodotto da parte di terzi nell'ultimo anno… Diamine lo hanno integrato dentro DCS ma non c'è niente in giro che ne mostri realmente il funzionamento,,,
Recommended Posts