uncino Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 Salve ragazzi, finalmente il grande giorno è arrivato, sto cambiando pc con uno più performante! Ora la mia domanda è semplice: come installo l’a10, l’F18, black shark sul nuovo pc? Per black shark forse non dovrebbero esserci problemi ho il seriale ed ho ancora 4 installazioni, ma per gli altri moduli??? E poi, posso mantenerli su entrambi i computer o l’installazione su uno mi elimina l’altro? Grazie
fabio.dangelo Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 Credo che il problema più grosso ora siano invece proprio i seriali che vanno a terminare per gli altri non c’è problema ti autentichi cona la tua user e password ovviamente puoi lanciare una sola istanza per volta (non so dirti se ti butta fuori dalla prima o non ti fa entrare nella seconda...)
Webber Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 Salve ragazzi, finalmente il grande giorno è arrivato, sto cambiando pc con uno più performante! Ora la mia domanda è semplice: come installo l’a10, l’F18, black shark sul nuovo pc? Per black shark forse non dovrebbero esserci problemi ho il seriale ed ho ancora 4 installazioni, ma per gli altri moduli??? E poi, posso mantenerli su entrambi i computer o l’installazione su uno mi elimina l’altro? Grazie Ciao, basta eseguire il login con le stesse credenziali che utilizzavi nell'installazione precedente... lui in automatico riconosce i moduli che hai comprato e te li fà scaricare Per le key, ricordo vagamente un post sella ED, non sono a consumo: una volta arrivato a zero il numero di utilizzi ne aggiunge di nuovo 10 Puoi mantenere entrambe le installazioni ma non puoi utilizzarle nello stesso momento( se non ricordo male) 101^Squadrone Multiruolo Ariete by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord Visit: AF Allied Forces Joint Operations, Joint Communities Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!
Viper79 Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 Dalle FAQ di ED https://www.digitalcombatsimulator.com/en/support/faq/564/ Q: What happens if the number of activation has been exceeded? A: “AAA” technology enables you to create a new activation once every 31 days Q: If I use all the activation for my modules, do I have to purchase the terrains/campaigns again? A: No, just wait 31 days and new activation will be added Q: Can I play DCS World on Virtual PC (online PC, Shadow and e.t.c) with the products protected by Star-Force? A: You can play, but every time you start DCS, the product will lose the activation because of hardware change. When all 10 activation will be lost, you need to wait 31 days to obtain new one. In the case of Virtual PC you have to use the DCS only with keyless products. CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Webber Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 Dalle FAQ di ED https://www.digitalcombatsimulator.com/en/support/faq/564/ Bravo, grazie... 101^Squadrone Multiruolo Ariete by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord Visit: AF Allied Forces Joint Operations, Joint Communities Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!
.Tigre. Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 Per quanto riguarda le key di attivazione confermo che una volta esaurite quelle associate al modulo quando lo si è acquistato vengono ricaricate in automatico senza bisogno di fare niente, per altro sicuramente sia l'A-10 che il Ka-50 che ancora sono legati da questo sistema di attivazione verranno portati allo stesso standard dei moduli più recenti e cioè legati al proprio account.. :thumbup:
BlueRaven Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 per altro sicuramente sia l'A-10 che il Ka-50 che ancora sono legati da questo sistema di attivazione verranno portati allo stesso standard dei moduli più recenti e cioè legati al proprio account.. Che io ricordi dovrebbero farlo per tutti i moduli, ma ovviamente i tempi non saranno brevi. :weight_lift: Nulla Dies Sine Linea
Recommended Posts