Jump to content

Recommended Posts

Posted
sai che c'è falco.

c'è che uno si prepara la missione, anzi facciamo che prendo una delle mie "precotte".

ti metti in pista, carichi ordigni, accendi tutto, taxi, decollo e fai quello che vuoi fare.

sono passati almeno 30 minuti. almeno.

scelgi l'ordigno del caso e non va questo, non va quello, metti in active pause mentre guardi il forum ed...ah ecco...con l'ultimo update cambia questo e quello e l'altro e questo non funziona e qui e lì.

che faccio? ritorno indietro e metto due mk.82 pur di buttare qualcosa?

no, sai che c'è vado a fare altro, anche perché ho finito il tempo concessomi dal padrone di casa e dalla mammifera giovane.

ecco, io sono entrato nel ciclo sopra.

a questo ci aggiungo sopra che mi scripto le missioni ma ora tra moose nuovo e dcs nuovo non si capisce veramente nulla, ma nulla di nulla.

forse è il caso di lasciar perdere per un po' ed aspettare che stabilizzino.

un giorno lo faranno.

Premesso che per quanto mi riguarda non ho padroni di casa e mammifera giovane a cui rendere conto di come passo il mio tempo ma capisco certamente chi non è nella mia situazione, secondo me il discorso verte anche sul fatto che volare o per meglio dire volere macchine supercomplesse, ecc... implica anche accettare i problemi che questo comporta relativamente a tempi di attesa, bug e quant'altro, inoltre la questione è sempre la stessa, e cioè se uno non è disposto ad accettare una versione Beta con tutto quello che questo termine implica non ha che da rimanere sulla Stabile e sicuramente il sim diventa molto più fruibile.

Con questo non voglio certamente giustificare la ED ci mancherebbe, ma se uno appunto decide di volare con la Beta deve essere consapevole dei problemi che può incontrare senza poi venire a lamentarsi perchè questa è piena di bug, quest'altro non funziona e via discorrendo, a mio parere è ovvio che, parafrasando un celebre detto, non si può avere la moglie ubriaca, cioè le novità che vengono introdotte con la Beta, e la botte piena, cioè assenza di bug nuovi piuttosto che mancanze, ecc..., ecco il succo del discorso credo che sia qui...

:thumbup:

Posted

La stable è la beta di 2 settimane prima il più delle volte. E tutto è tranne che stabile con bug vecchi di 10 anni ancora lì

Posted
Non so se l'ha già notato qualcuno ma....

nel forum ED sezione WWII è stato creato dagli admin il subforum Pacific Theatre.....

Già notato altrochè, e in effetti è un segnale direi significativo per questo teatro e a questo punto il suo prevedibile sviluppo, secondo me nel corso dell'anno vedremo la mappa Marianne WWII, il Corsair con portaerei dedicata ma non è escluso che ci sia qualche altra sorpresa, vedremo...

Posted
La stable è la beta di 2 settimane prima il più delle volte. E tutto è tranne che stabile con bug vecchi di 10 anni ancora lì

Siamo sempre li, questo c'è e questo dobbiamo usare, non è che ci sono molte altre alternative se non quelle di migrare verso un'altro ambiente simulativo che poi è sempre "quello di là" per i velivoli moderni mentre per quelli storici non c'è neanche quello, almeno non al livello simulativo presente in DCS...

Come sempre sono delle scelte soggettive, personalmente per come volo, cioè un'attività diciamo standard con un gruppo di amici, non mi faccio troppi problemi e mi diverto senza fasciarmi la testa pensando a quello che potremmo avere e che, ancora, non abbiamo soprattutto parlando di WWII....

Posted
Già notato altrochè, e in effetti è un segnale direi significativo per questo teatro e a questo punto il suo prevedibile sviluppo, secondo me nel corso dell'anno vedremo la mappa Marianne WWII, il Corsair con portaerei dedicata ma non è escluso che ci sia qualche altra sorpresa, vedremo...

Io dico Hellcat anche, lo Zero Magnitude, una carrier Jappo e forse il Kite... In seguito Val, Dauntless e Avenger...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Posted
Io dico Hellcat anche, lo Zero Magnitude, una carrier Jappo e forse il Kite... In seguito Val, Dauntless e Avenger...

Io dico Zero, anche per avere la controparte del Corsair, con relativa portaerei e il resto nel corso del tempo, ci sarà da aspettare ma secondo me se contiuano a puntare, come pare, a questo teatro fanno un terno al lotto :)

Posted

E' vero anche sulla sabile ci sono bugs, ma sono appunto bug "stabili", cioè sempre quelli, e una volta capito quali sono ci si impara a convivere; sulla open beta invece i bugs cambiano sempre ogni 7-14 giorni: si fixa questo e si rompe quell'altro, e questa continua instabilità rende molto più complicato fare cose di una certa complessità. Poi per farsi il voletto di trasferimento per ammirare le nuove luci notturne o i nuovi cockpit va benissimo anche la open beta, dipende quello che uno vuol fare.

Posted
Tutto molto bello, intanto sono due anni ( e forse più ma nessuno se ne era reso conto ) che aspettiamo un fix per far accendere 4 luci della pista in multiplayer, e ancora non funziona una mazza. E la ED si prende la briga di chiudere i post a caso e dare warning se gli "ricordi" che sarebbe bello avere qualche aggiornamento in merito.

Speriamo che possa davvero cambiare corso prima che sia troppo tardi, per lei e per noi :D

+1000

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...