Skippe Posted March 10, 2021 Posted March 10, 2021 regole e modalita di ingresso nei server, sistema radio SRS (obbligatorio?), solo moduli DCS?, qualche manuale in italiano ? grazie per le risposte
Webber Posted March 10, 2021 Posted March 10, 2021 Ciao, penso tu faccia riferimento ai server pubblici, corretto?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 101^Squadrone Multiruolo Ariete by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord Visit: AF Allied Forces Joint Operations, Joint Communities Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!
Skippe Posted March 10, 2021 Author Posted March 10, 2021 4 minuti fa, Webber ha scritto: Ciao, penso tu faccia riferimento ai server pubblici, corretto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk si penso sia piu immediato... 6 minuti fa, =36=Witcher ha scritto: ...Scusa, quali sono le domande? praticamente come si entra e come si usa...
=36=Witcher Posted March 10, 2021 Posted March 10, 2021 2 minuti fa, Skippe ha scritto: praticamente come si entra e come si usa... Ogni server ha le sue regole, non è detto che ciò che valga su un server valga su un altro. Hai già idea di che tipo di esperienza vuoi affrontare? (PvP, PvE, periodo specifico, campagna permanente, solo deathmatch...)
=36=Witcher Posted March 10, 2021 Posted March 10, 2021 Ok. Detto così penso che l'unica cosa che ti resta sia scegliere un server a caso e provare, ma sinceramente ti sconsiglio di buttarti nella mischia senza avere idea. Magari entra nel server Discord, chissà che tra una chiacchiera e l'altra non trovi una strada che vuoi percorrere prima delle altre! 1
Recommended Posts