Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

finalmente è arrivata 😉

Solitamente non sono tipo da recensione (a parte qualche scritto per Multipalyer.it di qualche anno fa con la partecipazione di @Wags

Lascio qualche link preistorico per i più curiosi:

https://multiplayer.it/articoli/85184-dcs-a-10c-warthog-imparare-a-volare.html?piattaforma=pc

https://multiplayer.it/articoli/106806-dcs-p-51d-mustang-cielo-di-fuoco.html?amp

https://multiplayer.it/recensioni/87339-dcs-a-10c-warthog-il-simulatore-che-molti-aspettavano.html?piattaforma=pc

Ho fatto un breve short su YT 

Ma se volete posso fare una video recensione e dare le mie impressioni.

Ripeto, non sono un esperto di inquadrature, montaggi ecc ecc  ma ci posso provare. Ho provato a fare un video dimostrativo come scritto in short ma onestamente non mi garba 😄

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Ciao, posso chiederti quando lo hai ordinato? (Un mio amico è interessato e non riesce mai a prenderlo…)

Io ho preso il Collettivo ma arriverà con una settimana di ritardo proprio nel giorno più sbagliato…. Lunedì prossimo il giorno di San Valentino con mia moglie che dirà che mi sono fatto il regalo per me 😭

Come ti sembrano i materiali? Quanto ci ha messo la tua spedizione?

Posted
3 hours ago, fabio.dangelo said:

Ciao, posso chiederti quando lo hai ordinato? (Un mio amico è interessato e non riesce mai a prenderlo…)

Io ho preso il Collettivo ma arriverà con una settimana di ritardo proprio nel giorno più sbagliato…. Lunedì prossimo il giorno di San Valentino con mia moglie che dirà che mi sono fatto il regalo per me 😭